Autore Topic: Movie Maker  (Letto 6232 volte)

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Movie Maker
« il: Settembre 25, 2012, 19:49:21 pm »
Ciao Gianni, ti chiedo un favore se è possibile
all'istallazione del nuovo PC mi è stato configurato tutto quello che avevo chiesto, ma ora stavo per aprire
il programma di Movie Maker che a sua volta mi avevi insegnato tu a scaricarlo, e lo vedo tutto diverso, ho chiesto in merito ma dice che non è più compatibile con Wuindows 7
sono andata a curiosare  in Youtube e ho trovato questo, tutta soddisfatta mi metto a prendere appunti per scaricare il programma ma..... al minuto 4 del video dove parla di convertire il programma in italiano sono adata in tilt, tutto questo copia-incolla-elimina-sposta  mi ha fatto confusione, riesci ad aiutarmi ?  8) CIAOX CIAOX   
http://www.youtube.com/watch?v=nL2mlQ20N2I 

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Movie Maker
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2012, 12:56:11 pm »
Ciao Vit, a questo proposito vorrei solo darti le mie indicazioni. Un anno fa circa ho cambiato il pc portatile, e 6 mesi fa circa il pc fisso, entrambi con sistema operativo Windows 7. In entrambi i pc, c'era già di default  Windows Live Movie Maker, programma simile al precedente che avevo sul vecchio pc, ottimo secondo me e di facile utilizzo; l' ho già provato, non è affatto difficile da usare, come ripeto è simile al precedente, e con esso non ho alcun problema; per questo non ho avuto alcuna necessità di installare Movie Maker.  :) :) :)
Loda il giorno quando è sera.

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2012, 16:51:30 pm »
Ciao Marzio, io avevo molto in confidenza l'altra versione solo per questo, ma come mai io non la vedo la versione di default mi sono fatta passare tutti i programmi mi puoi far vedere la tua icona? Mi viene il dubbio di aver cancellata  8)

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2012, 17:33:34 pm »
Eccomi, Vit. Per vedere se hai " Windows Live Movie Maker ", è sufficiente che tu clicchi  "Start" , " Tutti i programmi ", e lì, dopo
" Windows Live Mail ", " Windows Live Messenger ", vedi anche " Windows Lieve Movie Maker ".  ;) ;) ;)
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2012, 23:02:37 pm »
Ciao Vit. Anch'io come Marzio, ho la versione Windows Live Movie Maker che ti consiglio di mantenere.
Se hai cancellato solo l'icona, il programma comunque deve esserci, se dopo aver seguito le indicazioni di Marzio, non trovi il programma, prova così:

1 - clicca sul pulsante Start
2 - digita da tastiera Maker

Verranno filtrati i risultati ed in alto osserverai (e potrai accedere) i programmi esistenti nel tuo PC che contengono la parola Maker.

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2012, 15:20:55 pm »
Gianni ne sa sempre una in più !!X !!X

La cosa che mi stupisce del "nuovo movie maker" cioè quello che ho ora di default sul nuovo pc è il fatto che non fa muovere le gif, secondo me è un passo indietro.

Sono sicura che il vecchio movie maker le prendeva perchè avevo fatto dei filmati con le gif.

Lo avete notato anche voi ?X ?X

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2012, 16:14:22 pm »
Allora vi dirò che fatta la ricerca che ha detto Gianni, mi sono trovata ancora Movie Maker 2.6
ed è esattamente quello vecchio  EVVXX EVVXX
Mi sono già fatta un bel filmino di presentazioni di foto che ora lo finisco e poi lo lancio su Youtube  BRVX  CIAOX CIAOX

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2012, 17:08:35 pm »
 BRAVX BRAVX BRAVX BRAVX BRAVX
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Buonalettura - Comunità

« Risposta #7 il: Settembre 27, 2012, 17:08:35 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/