Autore Topic: Movie Maker  (Letto 6234 volte)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Movie Maker
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2012, 17:05:46 pm »
Vit, riprendo il discorso su movie maker, perché con windows 7 automaticamente mi trovo su tutti i programmi Windows LIVE movie maker, ora a me questa versione non piace e vorrei installare oltre a questa la vecchia versione di movie maker.

Ho però delle difficoltà perché su molti siti che mi offrono la possibilità di scaricarlo, mi accorgo che è la versione LIVE che io ho già.

Cortesemente mi puoi inviare la schermata dell'interfaccia del movie maker che hai tu.

Ti ringrazio, naturalmemte il tutto quando hai tempo. ABBRX ABBRX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2012, 19:34:55 pm »
Giovanna ti faccio una premessa, al tecnico che mi ha istallato tutto il nuovo impianto, mi ero raccomandata
di riconfigurarmi tutti i programmi che avevo, ma di default c'era la nuova versione che a me non piaceva e l'ho disinstallato.
A questo punto guardando nei programmi mi sono trovata quello precedente che a sentire lui non era compatibile
e non avrebbe funzionato, mentre l'ho già usato e funziona benissimo  CIAOX CIAOX ABBRX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2012, 19:39:24 pm »
Giò se vuoi una conferma con quelle foto che vedi ho già inserito un nuovo filmato su Yotube vai sul mio canale
e lo potrai vedere  :-*

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2012, 21:14:51 pm »
Ho provato a cercare "Movie Maker 2.6" dalla pagina dei download del sito Microsoft e ho ottenuto questi risultati:
http://www.microsoft.com/it-it/download/search.aspx?q=Movie+Maker+2.6

A quanto sembra il programma è per chi ha Windows Vista ... poi se funziona anche per Windows Seven, buon per te, Vit.

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2012, 23:46:54 pm »
Si Gianni avevo letto anch'io che era compatibile con Vista, ma a questo punto non mi so spiegare  8)
a meno che l'istallatore mi abbia fatto dei miscugli, comunque per ora funziona  CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2012, 15:00:21 pm »
Ciao Vit! Vorrei precisare che l'interfaccia che hai postato della tua versione di Movie Maker, per intenderci, quella con le foto a destra, e "Acquisizione del video", "Modifica del filmato" e "Completamento del filmato" a sinistra, è esattamente uguale alla versione che avevo io sul precedente pc fisso; mi trovavo benissimo, e, come dice giustamente Giovanna, permetteva di inserire le gif animate. Io, purtroppo, non ho più quella versione, poichè, come tu sai, l'anno scorso ho dovuto prendere un pc fisso nuovo, in quanto il vecchio era andato KO, e quindi, sul nuovo, mi sono ritrovato solo "Windows Live Movie Maker",
versione che peraltro non mi dispiace, anche se non permette più l'inserimento delle gif animate. Inoltre posso aggiungere che, digitando su Google "Movie Maker 2.6", oltre alle versioni per Vista, ne ho viste anche per Seven. Approfondirò la cosa.
 LETTX LETTX LETTX   
Loda il giorno quando è sera.

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2012, 16:07:08 pm »
Marzio infatti penso proprio che sia perchè sono stati configurati tutti i programmi già scaricati
Il dubbio era che non doveva funzionare, mentre come dice Gianni se funziona tanto meglio  CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2012, 16:28:14 pm »
Grazie Vit, si anche per me è la versione che ho ancora sul computer fisso, ora magari vedo se passandola su chiavetta me la prende da xp a seven, oppure vedrò di trovare qualche versione vecchia compatibile con seven. CIAOX CIAOX ABBRX ABBRX

Bravissima Vit, molto bello anche questo filmato su Portofino.
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2012, 17:14:10 pm da giovanna »

Buonalettura - Comunità

« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2012, 16:28:14 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/