Ho aperto questo topic per trattare l argomento smartphone e tutto quello che gli gira intorno
Io è da pochissimo tempo che ho questo nuovo aggeggio e devo dire che ogni giorno mi entusiasma sempre piu è un po come un piccolo computerino e telefono da taschino, pratico e veloce
Ho passato un bel po di tempo per installarci nuove applicazioni, perchè ce ne sono tantissime da sfogliare
metto qui solo un breve elenco di quelle che ho installato e un alro elenco di alcune applicazioni curiose ch ancora non ho installato
Installate
Anobi - tutto google (email talk google+ cerca ricerca vocale, traduttore, mappe ecc...)
yahoo answers email e Messanger che ho gia usato per chattare con la mia amica in Spagna e funziona benissimo , ci si puo anche parlare e scambiare file
ms messanger non l ho ancora provato e non so se si sente l audio
You tube
Broswer Opera ma vorrei toglierlo e sostituirlo co Fire fox
twitter, facebook (tanto non ci vado mai) ma li tengo per riempire
Easy unistall , progarmma utilissimo per disinstallare le applicazioni
Touch Tolk traduce all'istante in varie lingue frasi (dettate a voce) e le memorizza
Tune wiwi musica da ascontare ( lo devo ancora usare)
Guida tv utilissimaaaaaaaaaaaaa tutti i programmi dei tutti i canali tv
Penguin 3D i mio amatissimo gioco del pinguino , non c è bisogno di usare i tasti basta muovere lo smartphone
Ricette italiane utile per le donne che cucinano tutto il santo giorno
Ricette dolci
SPB TV tv da tutto il mondo ( devo ancora capire come funzia)
Astri oroscopo giornaliero, settimanale e mensile del mitico Paolo fox che a volte co prende e a volte no
Google sky vedi il cielo notturno, stelle, pianeti ecc.. inoltre se pèunti lo smartPhone al cielo ti mostra la costellazion e che hai sulla testa
Dovrei installare anche google earth .. ma non sono riuscita a trovarlo Lo riesco a trovare solo usando il portatile nel portale di google, ma non c è nel pportale dello smarthphone
Applicazioni curiose
per trasformare lo smartphone in un metall detector
"" """ "" rilevatore disturbi audio nell ambiente
"" "" "" in un repellente per zanzare emette ultrasuoni
" "" "" rilevatore di satelliti nel cielo ( absta puntare lo smartp verso il cielo)
" " " in una bussola
e altri ancora che magari elenchero prossimamente
Chia ha dei consigli o notizie in piu da darci è ben accolto Grazie