Autore Topic: Un fiore al giorno  (Letto 96253 volte)

Pam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:Un fiore al giorno
« Risposta #272 il: Ottobre 11, 2012, 09:08:36 am »
Bellissima la foto, e bellissimo il soggetto, Pam! Io non sono un esperto di fiori, ma trovo le orchidee di una bellezza incomparabile. Peccato non abbiano profumo, se non sbaglio.  :( :( :(
Ciao Marzione,
grazie, io ho solo alcune di questa specie (Phalenopsis) e non hanno profumo. Le orchidee sono molte specie e non saprei se altre invece lo hanno. ??? CIAOX

Pam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
« Risposta #273 il: Ottobre 11, 2012, 09:14:22 am »

Nel frattempo vi invio due prove fresche fatte nella mia sala posa  CIAOX CIAOX

Ciao Vit,
belli i tuoi still life, ma pensa che caso: anch'io un paio di giorni fa mi sono allestita uno spazio perchè dovevo provare con un macro. Sarà forse l'avvicinarsi dell'inverno che fa pensare a questi espedienti per passare il tempo ;D.
Io ho in corso la seconda fioritura delle rose e le sto spiando tutti i giorni perchè vorrei fare delle foto per partecipare ad un concorso e sto curando il momento giusto. Però il tempo non aiuta, è molto nuvolo e buio e non posso di certo usare il flash e nemmeno portare in giardino le lampade  :( ( già muovermi col cavalletto è un'impresa e inciampo dappertutto) :) CIAOX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: Ottobre 11, 2012, 14:24:17 pm »
Pam, la tua foto dell'orchidea è bellissima.

Vit, complimenti per le tue foto. Ti auguro affari d'oro con il sito che ti ha postato Gianni.

un abbraccione a tutti voi  ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX

Pam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
« Risposta #275 il: Ottobre 12, 2012, 16:57:42 pm »
Grazie Giovanna,
a momenti mi scappava di ringraziarti.
 CIAOX

Pam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
« Risposta #276 il: Gennaio 22, 2013, 09:39:06 am »