Autore Topic: Problema con il browser  (Letto 13661 volte)

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Problema con il browser
« il: Aprile 11, 2014, 19:10:11 pm »
Ciao Gianni, da alcuni giorni ho un problema con Chrome, browser che uso da 5 anni! Quando apro Chrome, anche senza accedere ad alcun sito o programma, andando poi  a fare una scansione con Malwarebytes, regolarmente mi trova nella sezione "Elementi potenzialmente nocivi rilevati", il seguente elemento: Pup optional.conduit.A  Questo mi succede su entrambi i pc, fisso e portatile. Sono andato a guardare in Internet di cosa si tratti, e alcuni siti dicono poter essere anche molto pericoloso; d'altra parte, però, Malwarebytes dà anche la possibilità di ignorane la presenza; non riesco a capire!
Ho anche cercato di capire come eliminarlo, ma, sinceramente, non ci sono riuscito; mi puoi aiutare?
Aggiungo un'ultima cosa importante. Sui miei 2 pc ho installato come browser alternativo Mozilla Firefox, per vedere se anche qui c'era questo pup; risultato: sul portatile tutto a posto, non c'è; sul fisso anche Mozilla contiene questo pup!
Non ci capisco più niente! Adesso utilizzo Mozilla sul portatile per stare tranquillo, ma vorrei risolvere la cosa.
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi potrai dare.  ANGEL ANGEL ANGEL   
« Ultima modifica: Aprile 11, 2014, 19:11:43 pm da marzione »
Loda il giorno quando è sera.

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Problema con il browser
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2014, 17:30:47 pm »