Ciao, devi sapere che …
SEI CIO’ CHE MANGI. SE VUOI ESSERE VIVO, MANGIA VIVO.
“Niente beneficerà la tua salute ed aumenterà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto un’ orientamento verso un’alimentazione vegetariana”.
Albert Einstein
Quello che devi mangiare non è un mistero, è cosa nota. Questo è stato determinato con assoluta certezza, come è certo che è meglio bere acqua anziché Coca Cola e respirare ossigeno invece del fumo.
Fermati un attimo e pensa … il tuo corpo è composto d’acqua per più del 70%, il tuo cervello per l’80%. Non credi, non pensi che abbia senso che una grossa percentuale del tuo cibo dovrebbe basarsi su alimenti che siano ad alto contenuto d’acqua? Sì o no?
Il miglior cibo per il tuo organismo comprende frutta e verdura non cotta, frutta secca, e semi crudi, erbe, germogli e semi di ogni tipo (lino, sesamo, girasole, ecc.). Questi alimenti sono PIENI di sostanze nutritive e proprietà curative e dovrebbero costituire almeno il 70-80% della tua dieta.
Più la tua dieta è ricca di questi cibi ad alto contenuto energetico, più la tua vita migliorerà e la tua energia aumenterà. Se vuoi più energia, mangia più alimenti vivi.
Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!
Personal COACH del Benessere
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com – skype: attilio_concetta
n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …