Autore Topic: I "sei segreti" che tutti devono assolutamente conoscere!!!  (Letto 210711 volte)

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:I "sei segreti" che tutti devono assolutamente conoscere!!!
« Risposta #144 il: Giugno 05, 2014, 09:14:04 am »
 ;D ;D ;D ;D
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
« Risposta #145 il: Giugno 06, 2014, 17:45:17 pm »
Ciao a tutti,

grandi o piccole centrifugate, come dite voi, va bene. Cercate il possibile di mangiare per quanto riguarda frutta, verdura, ortaggi, ecc.  freschi, a 10 metri, a chilometro zero, dal vostro contadino abituale, ecc. questo è il carburante speciale x la vita di ognuno di noi. Io mi avvalgo di qualche contadino di fiducia, ieri mia moglie ha avuto in regalo da una sua cliente delle ciliegie, questa mattina ho comprato dei gelsi bianchi, meglio di così, cosa vuoi di più un .... CIAOX CIAOX CIAOX

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #146 il: Giugno 09, 2014, 08:02:55 am »
 :( Contadini... qui a Roma sarà dura. Ma supermercati ne abbiamo a iosa!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: Giugno 09, 2014, 16:21:55 pm »
Noi siamo almeno a chilometro 100 CIAOX CIAOX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: Giugno 15, 2014, 11:38:45 am »
Cari amici,

Nica, Giò ed a tutti gli altri, dovete sapere che oltre ai supermercati, ci sono tanti mercatini rionali dove molto spesso si trova il contadino che viene in città x vendere i propri prodotti, poi c'è "Campagna Amica" e ... chi cerca trova, lo dico per il vostro bene, la vostra salute e quella delle persone a voi care e non.  ABBRX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: Giugno 15, 2014, 11:43:07 am »
Pillola di saggezza

Con l’alimentazione ha sconfitto il cancro ai polmoni

Stamatis Moraitis viveva negli Stati Uniti quando gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni: dai sei ai nove mesi di vita, questo il messaggio dei medici. Eravamo a metà degli anni sessanta.

All’epoca si spendeva molto per un funerale negli Stati Uniti, così dissi a mia moglie: Io vado a casa ad Icaria, per essere sepolto con i miei genitori. Venticinque anni dopo quando si è recato negli Stati Uniti per andar a fare visita ai suoi medici statunitensi, ha saputo che erano morti loro. Oggi Stamatis Moraitis ha 98 anni.

Il suo segreto? Nel suo giardino coltiva gli alimenti di cui si nutre. Il cancro è scomparso sconfitto semplicemente dallo stile di vita che Stamatis porta nella sua Grecia. Nessuna seduta di chemioterapia, nessun farmaco o terapie.

La Dott.ssa Lissa Rankin è convinta che chiunque possa imparare molto da Moraitis. Uno dei suoi migliori suggerimenti è quello di: “mangiare verdure, evitare i prodotti di origine animale, consumare grandi quantità di olio di oliva, evitare cibi elaborati e trattati.”

Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.
                                                                                               Ippocrate

Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!

Personal COACH del Benessere
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com  –  skype: attilio_concetta

n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #150 il: Giugno 15, 2014, 15:37:26 pm »
Grazie Attilio dei buoni consigli che sempre ci invii. CIAOX CIAOX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Giugno 22, 2014, 10:46:05 am »
RIEPILOGO SEGRETO N. 3

Ciao,
più naturale è il cibo che mangi, più forte sarà il tuo sistema immunitario, il tuo corpo e la salute delle tue cellule.

La causa principale della maggior parte delle malattie del giorno d’oggi è la mancanza di sostanze nutritive e la presenza di sostanze tossiche nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo, nel cibo che mangiamo.
Il tuo sistema immunitario è più forte di qualsiasi medicina. Le malattie e i disturbi non sono altro che il risultato di stili di vita sbagliati.

Ecco perché devi essere sempre CONSAPEVOLE di quello che mangi. Se mangi del cibo non sano generi, produci, cellule tossiche e malate, che a loro volta ti intossicano e ti fanno ammalare.
Se invece mangi del cibo sano, biologico le tue cellule riescono a guarire il corpo più velocemente, ritardano il processo d’invecchiamento, crescono  e si mantengono sane e ti danno una incredibile energia per tutta la durata della giornata!

Il miglior cibo per il tuo organismo comprende frutta e verdura non cotta, frutta secca, e semi crudi, erbe, germogli e semi di ogni tipo (lino, sesamo, girasole, ecc.). Questi alimenti sono PIENI di sostanze nutritive e proprietà curative e dovrebbero costituire almeno il 70-80% della tua dieta.

Se vuoi mantenere il tuo corpo pulito hai bisogno di alimenti freschi e vivi con un alto contenuto d’acqua.
Quindi meno alimenti tossici consumi, meno inquinerai il tuo corpo, meno energia sprecherai per eliminare le sostanze velenose, dannose ed il risultato sarà che avrai molta più energia. Più alta è la percentuale di alimenti vivi nella tua dieta, maggiori sono i benefici che ne trarrà la tua salute. Gli alimenti vivi prevengono e curano molte malattie croniche.

Gli alimenti vivi hanno un potere curativo straordinario e sono fondamentali per godere di una salute eccellente e di un’enorme quantità di energia.

La maggior parte dei cibi nutrienti e antiossidanti li puoi trovare nelle verdure a foglia verde, alghe, cavoletti di Bruxelles, clorella, erbe, more, mirtilli, avocado, semi di lino, di girasole e di zucca e cereali integrali. Questi alimenti ricchi di nutrienti e antiossidanti, se consumati regolarmente proteggeranno il tuo corpo da tante malattie.

Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!

Personal COACH del Benessere  OOKX 
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com  –  skype: attilio_concetta

n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.

continua …

Buonalettura - Comunità

« Risposta #151 il: Giugno 22, 2014, 10:46:05 am »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/