Autore Topic: 11 settembre 2001  (Letto 2100 volte)

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
11 settembre 2001
« il: Settembre 11, 2012, 09:07:52 am »






Immagini tratte dal web

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:11 settembre 2001
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2012, 12:23:02 pm »
Pam è giusto ricordare questa giornata, cercando di farsi un esame di coscienza su tante cattiverie
certo che vedere ancora le immagini fa rabbrividire, una preghiera per tutti coloro che hanno perso la vita  OOKX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:11 settembre 2001
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2012, 00:31:53 am »
11 anni fa quell'11 settembre me lo ricordo molto bene. Fui scioccato di quello che accadde.  :o :o :o

Se vogliamo avere una visione a 360° dell'accaduto consiglio di consultare queste 2 siti web,
... che se le "suonano" di "santa ragione" ... uno contro l'altro!
11 settembre visto da Luogo comune
Undici settembre visto da Paolo Attivissimo

Qui potete leggere qualche diatriba:
Da luogocomune: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4077
da Attivissimo: http://attivissimo.blogspot.it/2011/10/mazzucco-mi-dedica-un-video-un-altro.html

P.S.: io, per ora propendo più per la tesi di Luogocomune ...  ??? !!  DIAVX
« Ultima modifica: Settembre 14, 2012, 00:36:10 am da Gianni »

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:11 settembre 2001
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2012, 07:24:56 am »
Citazione
propendo più per la tesi di Luogocomune
ciao,
eh si, ci sono troppe cose strane, la più strana che mi ha sorpreso appena vista è proprio il crollo delle torri: sembrava la scena di un film, preparata a tavolino. Questo però fa ancora più rabbia per quei poveri morti, sacrificati a chissà quale intento. Di sicuro una schifosata politico-economica. Non lo sapremo mai e saremo sempre in balia di questi governanti assassini. :( BLEAH

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:11 settembre 2001
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2012, 10:22:04 am »
Purtroppo niente mi sorprende più. Basti pensare all'attacco a Pearl Harbour: per anni ci hanno rifilato una storiella credibile, per poi scoprire che gli americani sapevano e che hanno fatto di tutto per evitare di ricevere la dichiarazione di guerra del Giappone, per farlo apparire come un attacco a sorpresa e così avere una scusa per entrare in guerra. Non dimentichiamo che gli americani non volevano essere immischiati nella seconda guerra mondiale, ma gli inglesi premevano e il presidente americano ha solo preso la palla al balzo per sollevare la coscienza americana. E i poveri soldati morti senza essere stati avvisati...
La verità sull'11 settembre si saprà soltanto quando noi non ci saremo più. Ma io sono sicura che gli americani sapevano e hanno sacrificato vite umane per il loro tornaconto.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Buonalettura - Comunità

Re:11 settembre 2001
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2012, 10:22:04 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/