Autore Topic: La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) di Vera Q.-Ebook-  (Letto 4301 volte)

Vera.Q.

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Vera Q., sono una scrittrice esordiente ed ho utilizzato Amazon per auto pubblicarmi, tramite ebook.
Sono un’imbratta carte.
Una scribacchina zelante, un’impiegata al servizio delle parole.
Il fatto è che a me, scrivere, piace.
E questa, alla fine, è l’unica molla che mi ha spinta ad ammorbare la rete con i miei romanzi.
Sperando di non essere inopportuna vi lascio il link di Amazon inerente il mio piccolo parto.

La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) http://www.amazon.it/dp/B008BD3D1Q

E' un libro articolato in quattro romanzi brevi uniti dallo stesso filo conduttore e dalla medesima matrice: il degrado morale.
Le storie presentate sono comuni e davvero vicine a quella quotidianità che mastichiamo tutti ogni santo giorno.
Gli "eroi" descritti, però, sono colorati di nero e senza redenzione alcuna, tuttavia sono così umani da risultare persino simpatici forse perché noi stessi, nella loro situazione, ci ritroveremmo ad accarezzare le stesse idee folli.
Non c’è alcun riscatto in questi scritti, ma solo la coscienza, tra il serio, l’ironico, il cinico ed il faceto che sono gli agnelli a trasformarsi nei peggiori lupi e non viceversa.

Sarò lieta di raccogliere i vostri commenti e critiche.

Mi permetto, inoltre, di segnalarvi la pagina facebook dedicata.

https://www.facebook.com/pages/La-scatola-di-cioccolatini-di-Silvia-e-di-altre-crudelt%C3%A0/455974997747586

Grazie!

PS: se ho sbagliato sezione, vi prego di scusarmi. CIAOX

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
 CIAOX benvenuta in questo forum.
farò un giro fra le tue parole.
 CIAOX

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
 BRVX Benvenuta e complimenti!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Benvenuta Vera ... e in "bocca al lupo" per la tua carriera di scrittrice.  LETTX LETTX LETTX

Vera.Q.

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!

Vera.Q.

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) di Vera Q.-Ebook-
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2012, 23:14:22 pm »
Ragazzi scrivo qui, così posso abbracciarvi tutti!
Il libro sta avendo un ottimo riscontro.
Da 27 giorni sono nella TOP 100 dei più venduti di amazon.it rientrando anche nella TOP 10.
Inoltre, nella categoria gialli e thriller, oscillo tra il primo ed il secondo posto.
Ricevo davvero moltissimi complimenti ed ovviamente qualche critica, come è giusto che sia.
Che dire?
Grazie a chi mi ha letta, a chi mi ha recensita, a chi mi consiglia uno psicologo ed anche a chi mi trova ignobile.
Posso affermare d'aver suscitato ogni sentimento umano! ;)
Un grosso abbraccione!
 DANX

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re: La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) di Vera Q.-Ebook-
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2012, 10:14:25 am »
 BRAVX BRAVX BRAVX E vai!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Vera.Q.

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) di Vera Q.-Ebook-
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2012, 12:48:22 pm »
 METALX

Buonalettura - Comunità

Re: La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) di Vera Q.-Ebook-
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2012, 12:48:22 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/