Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - micanerd

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20
9
Salve, porgo una domanda che è figlia del mio modo di lavorare "un pò disordinato e di fretta"... vorrei sapere perchè Windows apre più cartelle con lo stesso nome quando si sceglie di aprirle...mi spiego meglio: sul desktop del pc ho per esempio il collegamento alla cartella "download", la apro, faccio normali operazioni di copia incolla sposta e la abbasso (riduci a icona)...passa del tempo e ne ho ancora bisogno, a quel punto non sto neanche tanto li a pensare e riclicco sull'icona nel desktop ma a quel punto Windows, anzichè rimettere visibile la cartella con lo stesso nome abbassata prima, ne apre un'altra sicchè nella barra delle applicazioni mi trovo svariate cartelle con lo stesso nome da chiudere, che non è un problema, vorrei semplicemente sapere se è dovuto ad una impostazione particolare.
Saluti

10
se non lo sai te, non c'è! grazie di nuovo!

11
Mi è venuta in mente un'altra cosa che mi servirebbe legata ai dettagli degli elementi visualizzati...(la metto quà ma potrebbe essere un nuovo argomento)...in una cartella windows è possibile scegliere un solo tipo di ordinamento? o può essere un ordinamento successivo all'altro?
Per esempio, se ordino i file per "tipo", posso fare un successivo sotto ordine per "ultima modifica"?
Saluti

13
Salve, è molto facile decidere quali dettagli visualizzare degli elementi di una cartella (nome, dimensione, data ecc...) però non riesco a rendere questa successione "di default" per tutte le cartelle...come si esegue questa operazione?
Saluti

14
Salve, vi sottopongo due problemi che per me non hanno soluzioni...ma perchè:
1) ...non si riesce a rendere universale che il punto del tastierino numerico sia "," dove si deve mettere del testo e si sta scrivendo un numero (es. in word) e separatore numerico dove si deve mettere un numero (come fa excel!)?
2) ...se ho il blocco maiuscolo inserito e scrivo le lettere accentate tipo "è" non mi scrive "È"?
 SBATX!!!

15
per quello che mi serve dopo averlo provato direi che questo FastStone non è per niente male...l'ho visto segnalato su questo bellissimo sito:
http://www.programmifree.com/
molto ben fatto!

16
Grazie, nel frattempo ho trovato faststone capture che sembra funzionare molto bene! darò un'occhiata di nuovo a XN VIEW (che usavo una volta, non ricordo perchè l'ho abbandonato)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/