Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - micanerd

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
ah grazie! spero che quel "un bel pò" sia perchè servisse anche a te!

2
Salve ho un problema molto banale...a casa non ho una connessione internet "flat" perchè se devo andare in internet con il portatile mi basta fare il "tethering" con il cellulare...l'unico problema è che se quando mi connetto, il computer "sente" che deve fare degli aggiornamenti, li fa partire e mi mangia traffico...io vorrei "bloccarli" dalla funzione "aggiornamento automatico" e semplicemente essere avvisato di quali aggiornamenti sono in ballo (magari quanto pesano anche)...poi in un secondo momento posso portare il computer su una rete wifi flat e lasciare che si scarichi quello che serve.
Saluti

3
Sei un grande! mi hai girato la giornata! considerando che è lunedi ce ne voleva eh! grazie grazie!

4
Salve, avrei la necessità di stampare una serie di foto in modo tale che assieme alla foto si veda anche il suo nomefile...un pò come quando si visualizza "icone molto grandi" in una cartella windows...sono dispsoto anche a stamparle prima tutte anche in PDF se solo fosse possibile fare la stessa cosa con un programma per PDF! ma anche li non ho trovato il modo (sebbene che su quest pagina di aiuto sembra sia possibile...cercate "etichette" nella pagina)
https://helpx.adobe.com/it/acrobat/using/basic-pdf-printing-tasks.html

Sono disperato...mi hanno suggerito che con infraview si può stampigliare il nome file con un procedimento ma non è proprio quello che cerco...

Saluti!

5
troppo per me! grazie comunque

6
Salve, è possibile togliere l'anteprima che si vede sulla barra delle applicazioni che visualizza ii file aperti dei programmi aperti passando sopra il mouse?
saluti

7
esattoooooo! :D ecco un altro delitto informatico risolto dall'ispettore Gianni! BRVX

8
Perdona, non ho ben capito...per me sarebbe logico dirti che quella parcheggiata rimane sullo stesso percorso es. C:\Users\xyz\Download è lo stesso percorso della(e) cartella(e) parcheggiata(e) che del collegamento che riutilizzo

Pagine: [1] 2 3 ... 20

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/