vit ti chiedo un piccolo favore anzi un piccolo sforzo che cerchero di fare anche io per le prossime foto che scatterò
mi provi a scattare la foto di solo un gruppetto di fiori con qualche foglia in versione macro per vedere come viene?
ps Nei libri di botanica ogiardinaggio la maggior parte delle foto sono di primi piani dei fiori o foglie o semi o altro ; si ci sono anche alcune di tutta la pianta intera del fiore ma normalmente questo viene fatto per le piante di alt-medio-piccolo fusto o arbusti che inoltre hanno sfondi neutri o di natura o cielo e non porte
Lo so che stiamo scattando foto amatoriali ... ma dal momento che vogliamo migliorarci cerchiamo di farlo prendendo esempio dai professionisti
Volevo solo aggiungere un mio suggerimento ai vs discorsi passati riguardo alla votazione delle foto
Anche se non siamo professionisti dovremmo comunque valutare le foto si in base alla bellezza del soggetto fotografato
ma anche in base ad altri dettagli come ad esempio quello sopra che ho segnalato a vit Che ne dite? E'logico il mio discorso ?
Se ad esempio voglio fotografare delle nuvole interessanti sarebbe meglio farlo senza riprendere anche i tetti delle case o i pali della corrente elettrica o un ufo di passaggio
ps vit se carichi le foto in tiny o altri server è meglio così non appesantiamo il forum visto che ne dovremo caricare tante altre grazie