ieri sera ho visto la puntata di Voyager e mi ha molto colpito le varie storie dei trapiantati di cuore Incredibile se non l avete visto dovevate vederlo perchè la cosa da molto da pensare
Ad esempio la storia di una signora sesantenne ( che ha scritto anche un libro) che dopo aver essere stata trapiantata ha iniziato a fare sogni strani
e ad avere nuove abitudini sia nel mangiare che nello stile di vita Nel sogno gli appariva il suo donatore e le nuove abitudini erano quelle sempre del suo donatore........Questo non è l unico caso I medici escludono tassativamente che ci sia un rapporto fra le due cose... Non puo essere una pura coincidenza
Oltretutto in voyager hanno detto che secondo recenti studi medici il cuore che fino all altro giorno era considerato solo un muscolo ha un proprio cervello e sistema nervoso e comunica con il cervello inviando emozioni ecc....
Vi vorrei fare vedere il video della puntata .. ma ancora non è stato pubblicato sul web youtube Ci sto dietro e poi vi farà sapere