Ciao Vit, qualche giorno fa mi avevano proposto la fibra a 200 mega, allo stesso prezzo di quello che pago adesso. Poi ho scoperto che non era a 200 mega, ma a 30 mega, perché altrimenti avrei dovuto cambiare il modem pagano E. 5 al mese per 48 mesi e continuare anche a pagare il modem che ho in dotazione fino ad esaurimento dei 48 mesi come da contratto precedente ( per questo modem mi mancano ancora 18 rate da pagare).
Ecco perché desisto.
Inoltre una cosa che mi ha dato tanto fastidio è che avevo ricevuto una telefonata della Tim, proprio dopo poche ore che ero uscita dalla sala operatoria, sempre per sapere se volevo la fibra. Le ho detto subito, signorina, guardi sono appena uscita dalla sala operatoria non sono in grado di ascoltare la sua proposta.
Dopo tre giorni mi arriva un messaggio " come da accordi intercorsi un nostro tecnico la chiamerà per prendere appuntamento e metterle la fibra" Poi dici che non ti devi arrabbiare!!!!!!
Ora seguirò la trasmissione che mi hai indicato, per vedere se c'è qualche cambiamento.
Tu hai controllato che non ti mettano in bolletta gli elenchi telefonici, sopratutto se non ti interessano oppure non li ricevi.