Autore Topic: BUONGIORNO 2011  (Letto 127600 volte)

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:BUONGIORNO 2011
« Risposta #144 il: Giugno 13, 2011, 17:40:24 pm »
 :o Urca! Hai scovato il porcospino!
Be', buongiorno, gente! Finalmente posso dire che sono felice di essere andata a votare! YUhu) wxw wxw wxw
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: Giugno 16, 2011, 08:04:11 am »

B U O N G I O R N O

Salve amici, il cielo qui è sereno e la temperatura dolce, a tutti voi una buona giornata.

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #146 il: Giugno 16, 2011, 16:57:34 pm »
Buongiorno ... anche qui la temperatura si è decisamente alzata  ::)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: Giugno 18, 2011, 06:16:38 am »

B U O N G I O R N O

Salve amici, vi ricordate il castello che avevo acquistato quest'anno, ecco la foto se non lo ricordate!!!!!!!!

ebbene sono riuscita a rivenderlo ad un americano facoltoso, con il ricavato indovinate cosa ho acquistato.......sorpresa........

YUhu) YUhu) YUhu) YUhu)  un portatile ed anche una internet key, così........evviva..evviva vi sarò vicino anche in vacanza.

Caro Gianni pensavi ad agosto di fare la " transatlantica in solitario ", in solitario per modo di dire, perchè un computerino te lo saresti portato appresso comunque, ebbene ti raggiungerò anche lì.

Finite le stupidate mattutine, vi dico che sono molto contenta, ora vi sto scrivendo con il portatile, devo mettere a punto ancora molte cose ed imparare ad usare seven.
Gianni ho letto le tue lezioni su PC da zero e mi sono state molto utili.

Ieri mi sono collegata in chat con Marzio, una cosa molto piacevole è stato scoprire che potevamo parlare senza cuffia e perciò senza le "ciaccole " tipiche...... non ti sento  ..... parla più forte.... che eco spaventoso......ci sentivamo benissimo, anzi potevo anche allontanarmi dalla postazione e parlare ed ascoltare senza difficoltà.

Ora vado a mettere le caratteristiche del notebook sugli acquisti.   CIAOX CIAOX

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #148 il: Giugno 18, 2011, 10:54:07 am »
Giovanna, sono arcicontento della tua decisione e del tuo nuovo acquisto  OOKX ... non sarò così più privato del tuo graditissimo buongiorno e delle tue simpatiche "ciacole" CIAOX

EVVXX EVVXX EVVXX evviva evvia ... ci stiamo ben informatizzando tutti  OOKX ... cosi staremo sempre vicini vicini  ABBRX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: Giugno 18, 2011, 13:36:01 pm »
E NO...E NO..... E NOOOOOOO

Giovanna non mi date tregua fra te e Marzio, ho parecchi cantieri in ballo, ora sto smanettando per il manimonio
di mio figlio (forse è anche giusto,  così il cervello non si atrofizza)

Avanti ragazzi che io vi seguirò a ruota 

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 13:39:37 pm da vit »

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #150 il: Giugno 20, 2011, 22:51:01 pm »

Salve amici è un po' tardino per augurarvi il buongiorno ed allora felice notte e dolci sogni.

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Giugno 21, 2011, 09:15:33 am »

B U O N G I O R N O

Salve amici, se non l'avete notata, andare a vedere la prima pagina di google su Internet Explorer, ci dice che oggi è il primo giorno dell'estate    ........21 giugno  ...... è proprio carina.

Cara Vit, vedo che anche tu stai combattendo le tue aspre battaglie, grazie a Gianni ne usciremo fuori vittoriose.

Non so di chi fosse la voce che si sente nel filmato, uno dei tanti maggiordomi.......ho ordinato di scudisciarli tutti per aver osato rovinare il mio filmato.

Lo sapete che in due giorni ho già consumato più di mille megabyte della chiavetta, è vero che ho tante cose da imparare su seven ed il tempo vola su internet   CIAOX CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

« Risposta #151 il: Giugno 21, 2011, 09:15:33 am »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/