Se dovessi scegliere tra le tre, io preferirei il cenone
Ho rinunciato al cenone però mi sono cucinata e mangiata una porzione immensa di lasagne e poi con la pancia piena sono andata al concerto del maestro insieme a mio marito perchè dovevamo sbolognare da casa per lasciarla libera ai giovani
Bello bello bello il concerto Lui un po meno Non è bello bello ma è un tipo, ma non è il mio tipo
ps il maestro Battiato dal vivo stecca un pò e a volte dimentica le parole ma questo non compromette il tutto, anzi è più umano
l'altro maestro(Zucchero) invece dal vivo non stona mai e ricorda tutto , ma è sempre un umano e più peperino dell'altro
Il primo trasmette messaggi seri e di risveglio alla gente addormentata. (ho conosciuto anche una nuova canzone di cui non so il titolo che le dice brutte ai.....tanto sapete chi sono)
Il secondo trasmette musica che fa ballare ogni cellula del corpo ma a volte i messaggi sono stupidi e senza senso come è spesso l essere umano
adesso per il 2012 attendo un altro maestro canterino e un altro ancora e un altro ancora Chissà chi mi manderanno