Autore Topic: apertura non richiesta di pagine pubblicitarie  (Letto 4185 volte)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
apertura non richiesta di pagine pubblicitarie
« il: Agosto 27, 2016, 16:13:57 pm »
Salve amici, per caso è capitato anche a voi questo ?X ?X

Quando vado su un sito dell'ospedale per ritirare un referto on-line, invece della pagina richiesta si apre questo linK, mi è successo anche con altri siti, ma non avevo provveduto a salvare il link, ora ve lo invio:

http://it.reimageplus.com/lp/rvb/index.php?tracking=XML&banner=Feed1_Open1_IT_2_RVB&adgroup=buonalettura.org&ads_name=buonalettura%20%20comunit%C3%A0&keyword=direct&xml_uuid=F9E318A7-7135-4F17-B228-7385B8086F7C

Tra l'altro non mi dà l'impressione, leggendo le pagine di spiegazione di una buggeratura, però mi dà fastidio che si inserisca non richiesto.

Ditemi la vostra opinione. CIAOX CIAOX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:apertura non richiesta di pagine pubblicitarie
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2016, 18:44:15 pm »
Giò ho visto il link, ma a me non è capitato, almeno per orata 8)

Gloria

• Hero Member
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2016, 08:30:23 am »
Cit mi piace molto quell'orata... ;)
Delfino nel mare

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2016, 16:15:36 pm »
Salve amici, oggi mi è capitata di nuovo, l'apertura di pagine pubblicitarie non richieste,  proprio quando sono andata sul nostro forum da esterna, prima di accedere come membro.

Poi sono entrata con la password ed ho notato la pubblicità che compare sopra, questa è  l'immagine, ho sottolineato in rosso il sito che mi mette le pubblicità non richieste

Abbiate pazienza, controllatemi se anche a voi succede questo. CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2016, 17:12:05 pm »
Ciao Giò, si anche a me succede spesso, e proprio con questa pubblicità, ma non ci ho mai badato, in quanto, credo, faccia parte degli accordi commerciali tra l'amministratore di un Forum o di un sito, e chi concede lo spazio per il sito stesso. Tra l'altro, non penso che le altre pubblicità non sottolineate in rosso tu le abbia richieste; d'altra parte, in ogni sito che tu apri, trovi sempre pubblicità, a volte anche molto invasive con video e volume a tutto spiano, che ovviamente non hai mai richiesto.  :)   
Loda il giorno quando è sera.

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2016, 07:53:31 am »
Gio, pure a me apre delle immagini con pubblicità ma solo se vado su alcuni siti, tipo l'Ansa. Semplicemente cancello le immagini.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2016, 20:34:06 pm »
Salve amici, grazie per il vostro interessamento e per le vostre risposte.

Credo di non essermi spiegata bene, anche a me si aprono mentre sto su una pagina altre pubblicità e foto, sempre sullo stessa scheda e mi sta bene,saranno accordi presi nei siti in questione, quello che lamento e che mi da fastidio, anche perché poi nelle scansioni trovo invariabilmente dei PUP malevoli, è che andando sul sito dell'ospedale come ho riportato nell'esempio o altri, si apre UNA NUOVA SCHEDA IN ALTO (io uso chrome)

con il link di REIMAGESPLUS

Questa la considero  un'intromissione.

Non voglio annoiarvi oltre, buona serata Giò CIAOX CIAOX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2016, 23:19:57 pm »
Ciao Giò, io ti posso dire che dipende molto cosa vai a cercare, se entri in qualche sito per ricerche, che questo sito vive
di pubblicità ti succede e poi ti importuna per un po'.
Per esempio ora collegandosi su facebook è diventato una cosa insopportabile ci sono dei siti che scrivono degli articoli che ti
invogliano ad andare a leggere, quando apri c'è tanta pubblicità come in televisione. Mentre nei siti dove paghi, per esempio
vuoi leggere il tuo giornale di cui hai l'abbonamento, oppure ti colleghi hai siti come il tuo Comune, oppure siti di interesse
pubblici come Aci, uffici postali, ospedale di pronto soccorso ecco questi io non trovo pubblicità. Ciao Giò metti il cuore in pace, prendi il PC apri la finestra e falle prendere un pò d'aria  METALX METALX

Buonalettura - Comunità

« Risposta #7 il: Settembre 05, 2016, 23:19:57 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/