Salve amici, sono arrabbiata
, mi sono iscritta parecchio tempo fa al "registro delle opposizioni" che Gianni ci aveva segnalato e per un po' di tempo, in effetti, il telefono squillava di rado.
Ora di nuovo è un continuo, da ultimo imperversano le società di luce e gas ed è inutile avvertirli di essere iscritta al registro delle opposizioni e chiedere con gentilezza di essere cancellata dagli elenchi.
E' chiaro che gli operatori telefonici, dovendo pagare per avere a disposizione l'elenco delle persone iscritte , se ne fregano altamente di fare controlli.
Dormendo poco e male di notte, il pomeriggio qualche volta avrei il desiderio di riposare, niente da fare.
Ieri ho letto sul web, che era possibile cancellarsi dalle pagine bianche on - line, così ho attivato la procedura, certo che dovrò aspettare penso almeno un altro anno, per essere cancellata, se gli elenchi telefonici sono già in stampa.
Ci si riempie la bocca parlando tanto di Privacy, che tra un po' quando vai a ritirare un'analisi ti chiedono pure lo stato di famiglia e poi si è costretti a cancellarsi dall'elenco telefonico per non essere scocciata.
Buona giornata amici