Autore Topic: I "sei segreti" che tutti devono assolutamente conoscere!!!  (Letto 210705 volte)

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:I "sei segreti" che tutti devono assolutamente conoscere!!!
« Risposta #168 il: Agosto 19, 2014, 07:29:04 am »
 BRAVX BRAVX BRAVX Condivido! Saggi consigli, grazie Attilio!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
« Risposta #169 il: Settembre 02, 2014, 17:56:31 pm »
Ciao amici, state tutti bene dopo questa stupenda estate, :o diciamo quasi stupenda. Comunque qualche altro bagno lo devo fare perché settembre è stato quasi sempre un mese stupendo. (climaticamente parlando). Nella trasmissione Sereno Variabile del 23/8, Osvaldo Bevilacqua dice che noi normalmente respiriamo male e Andrea Torrisi  istruttore di apnea ribadisce che la maggior parte della gente non sa respirare, ecc. ecc. Se andate al min. 12 del link sottostante potete ascoltare il suo intervento.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-77260218-f061-484c-ae9d-a2bacc3989ae.html#p=0

Ora, per chi non lo sapesse ancora e per tutti voi ve lo ripropongo, anche perché il giro sulla giostra è uno solo.  CIAOX CIAOX CIAOX

RESPIRARE DAL BASSO VERSO L’ALTO!

Devi sapere che …
Una respirazione lenta e profonda è l’elemento fondamentale per mantenere un corpo, una mente e uno spirito sani! Per ottenere il massimo beneficio dell’aria che respiriamo quotidianamente, impara a:
RESPIRARE DAL BASSO VERSO L’ALTO!
Il miglior modello di respirazione diaframmatica è rappresentato dalla seguente proporzione: 1: 4: 2
Inspira con (il naso) contando multipli di 1, trattieni il respiro contando per multipli di 4, espira (con la bocca) contando per multipli di 2.
Un esempio pratico:
Inspira per 6 secondi, trattieni il respiro per 24 secondi, espira per 12 secondi.
Fai questo esercizio 3 volte al giorno per 10 giorni e non solo vedrai il tuo livello di energia aumentare drasticamente, ma noterai anche che sarai in grado di evitare le malattie molto più facilmente.
Quindi la prossima volta che sei preoccupata/o per la tua salute o vuoi rinforzare il tuo sistema immunitario, prima di prenderti qualcosa fai un paio di respiri diaframmatici e profondi. Le tue cellule saranno così pulite e pienamente ossigenate e avranno l’energia vitale necessaria per funzionare al meglio!
Ripeti mentalmente o a voce alta davanti ad uno specchio quando ti è possibile:
Sono Tutt’Uno con il Respiro Della Vita!

Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!

Personal COACH del Benessere  OOKX 
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com  –  skype: attilio_concetta

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #170 il: Settembre 02, 2014, 18:11:34 pm »
Ottimi consigli Attilio.
Grazie  OOKX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: Settembre 03, 2014, 18:28:07 pm »
Grazie Attilio CIAOX CIAOX

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #172 il: Settembre 04, 2014, 08:00:35 am »
Ottimo consiglio: provo a metterlo in pratica.
www.monicavalentini.net

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: Settembre 09, 2014, 12:11:42 pm »
Sei TU che crei la tua realtà

Ciao, lo sai che la tua salute è profondamente influenzata dai tuoi PENSIERI, e dalla visione, dal modo in cui immagini la tua salute. Quindi ti devi rendere conto che se vuoi una salute ottimale significa che devi cambiare il modo di PENSARE riguardo al tuo corpo e alla tua salute.

La vita è tutta una questione di scelte … Scegli i tuoi pensieri. Allora, è tutto chiaro? La soluzione inizia da dentro. Cambia la tua mente e cambierai la tua vita.

Puoi avere il controllo delle tue vibrazioni scegliendo consciamente i tuoi pensieri e i tuoi obiettivi, sappi che l’energia fluisce verso ciò a cui pensi e quindi ricordati che sei tu e solo TU che crei la tua realtà.

Oggi guardo con Ammirazione tutta l’abbondanza che mi circonda

Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!

n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #174 il: Settembre 12, 2014, 17:40:22 pm »
Giustissimo! Jovanotti cantava proprio "Io penso positivo"!  OOKX OOKX
www.monicavalentini.net

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: Settembre 18, 2014, 16:55:40 pm »
Tutto è vibrazione

Ciao, lo sapevi che i tuoi pensieri emanano un’energia, o vibrazione, che ha un effetto sul tuo stato di salute. Le vibrazioni sono le tue emozioni, e più queste sono positive, più velocemente e facilmente raggiungerai una condizione di salute ottimale.
Le vibrazioni alte (emozioni positive) corrispondono alla salute, le vibrazioni basse (emozioni negative) corrispondono alla malattia.

Per esempio, quando si è depressi il sistema immunitario si indebolisce. Al contrario, se ci si sente felici il sistema immunitario viene stimolato!
Quindi sii sempre consapevole di come ti senti, e non lasciare che le tue emozioni scendano troppo in basso. Per cui uno dei grandi segreti per guarire è il proprio atteggiamento e le proprie emozioni.

Se vuoi una dimostrazione di ciò che è realmente possibile grazie alla nostra MENTE, visita il sito http://www.themiracleman.org (The Miracle Man). Quindi cosa devi fare? Inizia a fare attenzione ai pensieri a cui pensi. Concentrati sulle cose che ti piacciono e che ti fanno stare bene.

Oggi mi focalizzo su ciò che voglio attrarre nella mia vita!

n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …

Buonalettura - Comunità

« Risposta #175 il: Settembre 18, 2014, 16:55:40 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/