Autore Topic: Emozione di nonna  (Letto 5746 volte)

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Emozione di nonna
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2013, 11:18:27 am »
Grazie a tutti ragazzi, speriamo che incontri un mondo più bello di quello che appare  METALX METALX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2013, 12:58:17 pm »
Auguroni a te, alla mamma, al papà, a tutti gli altri e soprattutto a Gloria che già il nome è una meraviglia. Devi sapere che il mondo non è bello è bellissimo. Quando noi nasciamo siamo come un bicchiere vuoto e la nostra mente si riempie di tutto quello che ci viene detto, bello, buono, cattivo, non toccare, ecc. la nostra mente è il prodotto di tutto questo. Quindi occhio a quello che gli dite, fate, ecc. "Il pensiero negativo così come quello positivo infatti influisce sulla realtà che noi stessi modelliamo molto di più di quello che pensiamo". Attilio YUhu) YUhu) YUhu)

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2013, 19:10:39 pm »
Grazie Attilio, le tue parole le condivido pienamente io cercherò di fare la mia parte di nonna attenta tenendo presente che purtroppo sono una suocera, ma prego Dio e spero che i suoi genitori essendo i diretti interessati facciano altrettanto  CIAOX CIAOX

Nica

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2013, 19:12:09 pm »
 BRAVX Evviva nonna Vit!  YUhu) YUhu) YUhu)
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 28, 2013, 01:29:47 am »
Nica in questo caso vale il proverbio che dice "provare per credere" EVVXX EVVXX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2013, 14:44:30 pm »
Permettimi di consigliarti di cancellare dal tuo post la parola "purtroppo", perchè sei stata prima mamma, poi suocera ed ora nonna e quindi goditi fino in fondo questo stupendo traguardo e partecipi alla crescita della nipotina con la saggezza di una persona matura. BRVX BRVX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2013, 17:34:02 pm »
Attilio, forse non mi sono spiegata bene quel purtroppo era inteso non come i vari periodi della vita, ma perchè
suocera della nuora ed è tutta un'altra cosa  ?X ?X ?X ?X ?X ?X  CIAOX CIAOX

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2013, 22:54:31 pm »
Carissima vit, ti sei spiegata benissimo. Quando da piccoli abbiamo ascoltato i nostri genitori, parenti, amici, ecc. dire spesso la stessa cosa a livello mentale si crea una convinzione che attenzione non è nostra ma che purtroppo ci accompagna x tutta la vita se non sappiamo come eliminarla. Prova questo esercizio:immagina di andare a fare shopping a braccetto con tua nuora x comprare qualcosa x la bambina. Prima da dissociata tu che guardi te e tua nuora (come se stessi guardando un film) e poi da associata con i tuoi occhi, usando i tuoi sensi parlando, scherzando, ridendo, guardando ecc. e vedrai che la tua fisiologia cambierà. EVVXX EVVXX

Buonalettura - Comunità

« Risposta #15 il: Marzo 05, 2013, 22:54:31 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/