Autore Topic: una domanda su Youtube  (Letto 3313 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:una domanda su Youtube
« Risposta #8 il: Agosto 09, 2012, 14:59:04 pm »
Ecco....il grazie era per Gianni che come sempre è disponibile a rispondere alle mie domande ANGEL,ma effettivamente non mi piace questa cosa:capisco che il video sia di proprietà dell'utente e non c'è da parte mia intenzione di danneggiare,ma sarebbe bello avere la possibilità di mettere i sottotitoli a nostra discrezione....forse prima o poi Youtube ci penserà e creerà qualcosa che sia lecito e legale,ovvio  CIAOX
Delfino nel mare

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:una domanda su Youtube
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2012, 14:34:10 pm »
Ecco, io ho continuato a cercare e sono capitata qui:www.universalsubtitle.org/it.

E' un sito gratutito creato per le persone con difficoltà uditive per poter sottotitolare i video:il fatto è che la homepage è in italiano ma le istruzioni per poter appunto sottotitolare sono in inglese ???.

Comunque continuerò con i miei tentativi,se nel frattempo qualcuno volesse dare un'occhiata ed esprimere la sua opinione...grazie ;)
Delfino nel mare

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:una domanda su Youtube
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2012, 18:33:27 pm »
Il link che hai messo Gloria , mi indirizza ad un sito dove c'è solo pubblicità !? Forse hai scritto male l'indirizzo, o nel frattempo il sito è stato venduto!?

Per quanto riguarda i sottotitoli da inserire, penso che molti (o alcuni) scaricano il video, per poi ricaricarlo nella loro bacheca yuotube, completo di sottotitoli.

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:una domanda su Youtube
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2012, 20:52:51 pm »
Dunque Gianni chiedo scusa,perchè ho dimenticato una "s" finale:www.universalsubtitles.org/it.    :-[
Prima di rispondere a questo post ho preferito andare al sito,per essere sicura.
comunque ero incerta se condividere questa scoperta,perchè anche io ho notato che tanti proprietari di video Youtube ora danno la possibilità di sottotitolare,mettendo l'apposita icona
« Ultima modifica: Agosto 27, 2012, 20:59:07 pm da Gloria »
Delfino nel mare

Buonalettura - Comunità

Re:una domanda su Youtube
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2012, 20:52:51 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/