Ciao Giovanna, ho provato ma niente, la scritta che appare mi dice:ESCLUSIONI DI GARANZIA, CONTRATTO VINCOLANTE E ULTERIORI TERMINI E CONTRATTI.
1.1 ESCLUSIONE DI GARANZIA. IL SOFTWARE E ALTRE INFORMAZIONI VENGONO FORNITI ALL’UTENTE “COSÌ COME SONO” E CON DIFETTI. ADOBE, I SUOI FORNITORI E LE AUTORITÀ DI CERTIFICAZIONE NON GARANTISCONO, NÉ POSSONO GARANTIRE, LE PRESTAZIONI O I RISULTATI CHE L’UTENTE PUÒ OTTENERE DALL’UTILIZZO DEL SOFTWARE, DEI SERVIZI DELL’AUTORITÀ DI CERTIFICAZIONE O DI ALTRE OFFERTE DI TERZI. FATTA ECCEZIONE PER QUALUNQUE FORMA DI GARANZIA, CONDIZIONE, DICHIARAZIONE O TERMINE INDEROGABILE CHE NON POSSANO ESSERE ESCLUSI O LIMITATI A MOTIVO DELLE LEGGI VIGENTI NELLA GIURISDIZIONE DELL’UTENTE, ADOBE, I SUOI FORNITORI E LE AUTORITÀ DI CERTIFICAZIONE NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, CONDIZIONE, DICHIARAZIONE O TERMINE (ESPRESSI O IMPLICITI, PREVISTI DA LEGGE, COMMON LAW, CONSUETUDINE, USI O ALTRO) COMPRESE, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, LE GARANZIE DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI, DI COMMERCIABILITÀ, DI INTEGRAZIONE, DI QUALITÀ SODDISFACENTE O DI IDONEITÀ AD USO SPECIFICO. LE CONDIZIONI CONTENUTE NEGLI ARTICOLI 1.1 E 10 CONTINUERANNO AD ESSERE VALIDE ANCHE DOPO L’ESTINZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO, INDIPENDENTEMENTE DALLE MODALITÀ IN CUI CIÒ AVVIENE, SENZA PERALTRO COMPORTARE O GENERARE IL DIRITTO A CONTINUARE AD UTILIZZARE IL SOFTWARE DOPO L’ESTINZIONE DEL CONTRATTO.
1.2 CONTRATTO VINCOLANTE: l’utilizzo, la copia o la distribuzione in tutto o in parte del Software Adobe comporta l’accettazione di tutti i termini e di tutte le condizioni del presente Contratto, incluse in particolare le limitazioni relative a:
E x questo che ieri mi chiedevo se nel mio portatile era istallato questo programma