sei forte Si lo ammetto qualche volte mi sperdo in tutte le mie attività Adesso per esempio mi ero sperduta in google+ nel cercare gente Ho notato che ci sono molte persone iscritte ma poche usano il servizio ( almeno quelle che ho selezionato io)
Riguardo l'Aloe è una pianta molto apprezzata per le sue innumerevoli proprietàtà curative In questi ultimi anni si sono fatti studi approfonditi su questa pianta il cui uso ( circa 15-10 anni fa) era limitato qui in italia ossia veniva prescritto solo come lassativo e lo si ritrovava in molte composizioni Per ottenere l'azione lassativa la pianta deve essere trattata in un certo modo, diversamente non avrebbe questa proprietà
Ritormando agli ultimi studi scientifici , su internet puoi trovare centinaia di siti che descrivono, publicizzano e vendono questa pianta E' molto usata per proteggere e curare la pelle e anche come azione preventiva e curativa dei tumori A C è il famoso libro di Padre
http://www.scribd.com/doc/59229239/Di-Cancro-Si-Puo-Guarire-Aloe-Erborescens Padre Zago spiega come preparare la pianta per ottenere effetti salutari Il prodotto viene venduto da molti agricoltori e anche dalla farmacia del Vaticano
Dalle voci di corridoio ho sentito che alcune sono sono guarite e altre no (di tumore() Se effettivamente è una pianta cosi miracolosa come la descrivono, i centri oncologici chiuderebbero i battenti
Personalmente l ho usata abbastanza per la pelle ( in gel) per arrossamenti, eritemi solari ecc... ed è molto efficace
ciao