Autore Topic: Buongiorno 2020  (Letto 73068 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #448 il: Novembre 26, 2020, 10:30:35 am »
Buongiorno amici. CIAOX CIAOX

Vit, sto facendo come te per le medicine. Ho preparato una lista su excell e faccio la comparazione sui vari costi, ordinando dove è più conveniente. Ora però molte farmacie hanno alzato di parecchio l'importo limite per avere la consegna gratuita.
Anche io ho la Conad vicino ed è lì che faccio la spesa, mi potresti dire se nella consegna a casa ti portano la merce fino all'appartamento o solo al portone di casa. Vorrei ordinare un po' di casse di acqua ma se me le lasciano giù al portone non ne vale la pena. Ti ringrazio. ABBRX ABBRX



vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #449 il: Novembre 26, 2020, 17:17:11 pm »
Buona serata amici
Giò ti spiego la mia casa, siamo due appartamenti, 1 sotto l'altro sopra, con entrate indipendenti, 1a dx dell'abitazione, l'altro a sx. Per vari motivi si entra con scivolo di pendenza del 50 % dal livello strada, la lunghezza è circa di 10 mt. A questo punto mi trovo davanti alla portone del garage dove entro nella mia proprietà.
Quindi loro hanno suonato, io le ho aperto il cancello grande e li ho fatti scendere con il veicolo, poi ho aperto il garage e mi hanno portato tutta la roba fino dentro, a me bastava questo.Non essendo di mio interesse non ho chiesto se portano la roba anche ai diversi piani delle abitazioni.
Ma tu fai una cosa, su internet cerca la CONAD dove pensi di servirti, li trovi tutto, la mail e il giornalino da sfogliare. Poi mandi una mail per la roba che ti serve e chiedi se la consegnano al piano dove ti interessa, ti dovrebbero rispondere e da li  tu decidi. Non ti so dire se lo fanno solo in questo periodo, ho se continueranno, ma su questo poi si chiederà CIAOX CIAOX ABBRX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1259
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #450 il: Novembre 27, 2020, 12:32:37 pm »
La consegna a domicilio è un grande aiuto, soprattutto in questi tempi. La signora che abita al terzo piano si fa portare frutta e verdura...io mi faccio portare solo la pizza il sabato sera... :)
Buon weekend a tutti  CIAOX
Delfino nel mare

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #451 il: Novembre 27, 2020, 15:19:41 pm »
Buon fine settimana CIAOX CIAOX

Ciao Vit, ti ringrazio del post che mi hai inviato, procederò come da tuo consiglio.
A Gloria piace la pizza, ma a chi non piace la pizza !?X !?X

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #452 il: Novembre 27, 2020, 17:31:57 pm »
Buon fine settimana amici
Giò la pizza piace veramente a tutti, io la faccio ma non mi viene buona come quella della pizzeria nonostante cerco di avere tutti gli accorgimenti.  CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #453 il: Novembre 30, 2020, 10:06:20 am »
Buona giornata e buon inizio settimana.  CIAOX CIAOX

Vit, per quanto riguarda la pizza, certamente quella tonda cotta nel forno a legna che ti mangi seduta nella pizzeria, magari, parlo di tempi molto lontani, con una birretta non è paragonabile a quella di casa, però a quelle da asporto a peso e di vari tipi preferisco quella fatta da me in casa.
Hai poi provato a surgelare la pasta della pizza per tirarla fuori al momento del bisogno ?X ?X ABBRX ABBRX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #454 il: Novembre 30, 2020, 16:42:12 pm »
Buon inizio settimana amici
Giò effettivamente  la faccio, divido in palline e la faccio congelare, quando decido di mangiarla tolgo una pallina
 e la faccio sgelare nel frigo,al mattino dopo la tolgo la rimpasto e la stendo già nella teglia per farla ancora lievitare fino alla sera. Ma nonostante tutto ciò non è buona come quella della pizzeria. CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #455 il: Dicembre 01, 2020, 15:20:55 pm »
Buon martedì CIAOX CIAOX

Vit, sì fai come me, ed è molto comodo se ti va di mangiare una pizzetta all'improvviso. ABBRX ABBRX

Buonalettura - Comunità

Re:Buongiorno 2020
« Risposta #455 il: Dicembre 01, 2020, 15:20:55 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/