Buna serata amici
Giò bisogna tenere gli occhi aperti, spero che Dio mi lasci la testa per ragionare, ora ti spiego
In seguito a questa pandemia di virus, e poi la mia deambulazione che non è come prima, mi do da fare a sfogliare giornalini pubblicitari che mettano nelle buche delle lettere. Davanti alla mia casa c'è EUROSPIN dove di solito mi servo, a 1500 m. c'è la CONAD dove trovi tutte le marche ecc.ecc. io non ci sono più andata in quanto trovo differenze abbastanza sostenute sul prezzo. Parlo di acqua FERRARELLE, un negozio in paese la pota a casa ed io ne approfittavo del servizio. Come ti ripeto sfogliando i giornalini, leggo che la CONAD fa il servizio di portare a casa la spesa. Allora dopo aver controllato diversi prezzi, ieri sera ho mandato una mail con distinta di roba che mi serviva. Questa mattina mi fanno la consegna di tutto, ed io come puoi immaginarti, spunto lo scontrino se i prezzi erano quelli delle offerte dei giornalini. Tutto rispettato, niente trasporto, fermo lo sguardo sulla ferrarelle, e su 15 pacchi mi trovo una differenza in meno di € 20,00 da quella che mi consegnava il negoziante vicinissimo a casa mia
Tutto questo per dirti che se non sei un pochino attenta alla fine del mese potrsti avere una bella incidenza.
Ecco oggi ti ho raccontato un'altra avventura