Amici tutti buon pomeriggio
Giò una delusione!!!! Ho fatto una prova solo con 5, tolti dal vaso messi in un secchio grande e ricoperti con la terra
portandoli nel garage dove ho la macchina , questo è chiuso ma non riscaldato. Sono durati parecchi giorni ma ultimamente da me la temperatura è andata sotto zero e sono gelati anche loro. Mentre nella veranda come ti ho detto hanno già le gemme.
Ti racconto un altro fatto sto ancora ridendo, girando su facebook una ditta Siciliana reclamizzava delle arance,
io le compero qui ma a volte sono brusche, oppure hanno l'arancino dentro e durano poco marciscono molto presto
Quindi presa dalla curiosità ne ho ordinato una cassa con pagamento paypal. Questa mattina ho dovuto andare a Parma
per i miei soliti controlli, al ritorno mi sono trovata la cassa davanti alla veranda. Pensa!! la recinzione chiusa si vede che ha scavalcato il cancello e me le ha messe proprio dentro. Comunque ti dirò che sono squisite belle dolci, molto sugose
e anche belle dure non molliccie la differenza da quelle che compero qui c'è e come!!!!!
Dalla data che le ho ordinate sono passati 5 giorni stavo pensando di essere stata bidonata invece no assolutamente
vedi a volte!!!!. Per oggi ti ho raccontato tutto alla prossima