Autore Topic: Acquisto nuova TV  (Letto 5897 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5508
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Acquisto nuova TV
« il: Ottobre 22, 2015, 16:44:49 pm »
Salve amici, finalmente mi si è rotto il vecchissimo televisore.
Quel finalmente non vi suona bene !!X !!X
Per la verità desideravo tanto una nuova tv, con un solo telecomando, in genere uno me lo perdevo o lo lasciavo da qualche altra parte ed allora bisognava alzarsi a prenderlo  per azionare i vari tasti.

E' un LG Smart Tv Full HD.

Con Smart share, in modalità wireless navigo e condivido i file da un dispositivo esterno al grande schermo della TV.
Posso riprodurre e registrare il contenuto sullo schermo, questo mi piace che voglio registrare un po' di film.


Può darsi, ancora non ho visto tutte le applicazioni, ti porti anche il caffè la mattina a letto, datemi un po' di tempo EVVXX EVVXX




vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2015, 19:21:14 pm »
Giovanna mi fai ridere con il fatto del telecomando perché succede anche a me, in casa mia  ho quattro televisori
è una cosa ridicola ma prima eravamo in sei ed ognuno aveva il suo, due sono più recenti e due più vecchi funzionano con decoder e automaticamente con due telecomandi. Io non li voglio spostare, nella camera da letto
ne ho uno più recente, ma in una stanza piccola dove sono quasi sempre c'è quello più datato per questo succede sempre che i due telecomandi non sono mai vicini. Tante volte penso di eliminarli ma funzionano ancora bene e mi dispiace. E così ho sempre un traffico fra telecomandi da cercare,  telefono portatile fisso e smartphone, mi sembra una centrale nucleare più di una volta mi squilla il portatile e metto all'orecchio il telecomando. Ciao Giò anche oggi te ne ho raccontato un'altra, alla prossima ???

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2015, 07:40:57 am »
 :) Io ho solo due televisori, entrambi con qualche annetto sulle spalle. Il fatto è che io non guardo mai la tv, tranne la sera con mio marito ci vediamo qualche film o le serie tv. Ma finisce sempre che mi addormento!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2015, 13:10:44 pm »
Nica ti auguro di continuare così, perché quando si quarda la TV e ci si addormenta vuol dire che tutto procede
diciamo bene. Il problema è quando non c'è più ne televisione, ne film, ne politica che ti fanno addormentare........
 CIAOX ABBRX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5508
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2015, 16:48:16 pm »
Simpaticona Vit (suona tanto soprannome da far west), ma secondo me ti si addice, se fossimo più giovincelle e vicine di casa, a furia di smanettare con tutti questi ordigni che ci piacciono tanto, avremmo avuto la strada aperta per divenire due hachers. ABBRX ABBRX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2015, 18:09:21 pm »
:) Io ho solo due televisori, entrambi con qualche annetto sulle spalle. Il fatto è che io non guardo mai la tv, tranne la sera con mio marito ci vediamo qualche film o le serie tv. Ma finisce sempre che mi addormento!

Sottoscrivo in pieno! A me accade la stessa cosa!  ZZZ   
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2015, 18:12:13 pm da marzione »
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2015, 18:59:11 pm »
Ottimo acquisto Giò  BRAVX
Anch'io ho due televisori e li accendo prevalentemente di sera (o uno o l'altro  :P )
Uno è al plasma e uno è LCD. Il secondo è anche Smart TV.
Per puro caso sono tutti due di marca Samsung. Li ho acquistati in periodi diversi e l'ultimo (LCD) in superofferta più di qualche anno fa.
Il bello della "faccenda" è che hanno il telecomando con la stessa "lunghezza d'onda", anche se differenti.
E questo fatto ha i suoi risvolti positivi ma anche negativi.

Positivo: posso usare indifferente l'uno o l'altro per comandare le TV.
Negativo: a volte capita che si accendono contemporaneamente, oppure mentre ne spengo uno l'altro si accende.  DIAVX

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2015, 12:05:01 pm »
 :D Allora non sono la sola Marzione!
Sì Vit, finché mi addormento va tutto alla grande!
Gianni, anche io ho un samsung smart ma a essere onesta non navigo mai.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Buonalettura - Comunità

Re:Acquisto nuova TV
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2015, 12:05:01 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/