Autore Topic: TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY  (Letto 8043 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« il: Marzo 21, 2015, 06:35:06 am »
Salve, anche qui ho bisogno dei vostri buoni consigli per decidere.

Ho ricevuto un'offerta dalla telecom per Tutto fibra fidelity ( per chi è da 10 anni con telecom) a E. 44,90.


La promozione si chiama Fidelity TUTTOFIBRA, ed è riservata ai nuovi Clienti che hanno la linea attiva con Telecom Italia da almeno 10 anni e prevede, dal 1 marzo 2015, un prezzo di 44,90 euro al mese anziché 54,90 euro. Internet illimitato fino a 30 Mbps in download e Chiamate gratuite e illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, tutto incluso.

Con Fidelity TUTTOFIBRA, Telecom ha pensato ad un'offerta interessante per i vecchi clienti che vogliono navigare in velocità fino a 30 Mbps su tecnologia VDSL2 (non è Fibra vera) scontando il costo dell'abbonamento TuttoFibra  di 10 euro per sempre. In pratica, invece di pagare 54,90 euro al mese (il costo base dell'offerta TuttoFibra) si pagheranno 44,90 euro al mese. E' lo stesso prezzo dell'offerta InternetFibra, solo che la TuttoFibra include in più chiamate gratuite e illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. Un'offerta quindi da non perdere per chi è raggiunto dalla Fibra Telecom (fino all'armadio di strada).

L'offerta Tuttofibra comprende:

Connessione Internet illimitata su tecnologia Fiber to the Cabinet (Fttc/VDSL2) con velocità fino a 30 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 3 Mbps in upload per la trasmissione dei dati; Modem Fibra a cui collegare i telefoni e i device Internet di casa; Linea Telefonica con telefonate in tecnologia VoIP (Chiamate gratuite e illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali); Servizio CHI E' per vedere chi ti chiama sul display del telefono; Trasferimento di chiamata gratuito, per essere sempre raggiungibile anche quando fuori casa o manca la corrente; App gratuita "Telefono" per trasformare lo smartphone in un cordless e sfruttare tutta la convenienza delle nuove offerte Ultra Internet

Costi Offerta TuttoFibra:

Contributo di attivazione Linea Fibra: GRATIS
Abbonamento: 54,90 Euro
Abbonamento con Promo Fidelity: 44,90 Euro
Traffico Internet: Incluso, illimitato
Modem Fibra: Incluso
Telefonate locali e nazionali verso i fissi: ILLIMITATE E INCLUSE
Telefonate verso cellulari nazionali: ILLIMITATE E INCLUSE
Contributo di disattivazione in caso di cessazione Linea Fibra: 99 euro

Come potrete notare l'offerta è buona, la parte negativa, di cui non capisco bene la  tecnica è la seguente, queste opinioni le ho prese girovagando sul web.

In caso di blackout elettrico avresti anche il telefono fuori uso, oltre ad avere il problema iniziale del ribaltamento delle prese telefoniche, se vorrai utilizzare altri telefoni oltre a quello principale attaccato al router, questo perché il router ha  solo una o due porte per attaccare il telefono di casa.

Vi ringrazio CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2015, 11:33:31 am »
In caso di black out, anche chi ha la vodafone station come me, il telefono è fuori uso.
Però se hai un cellulare il problema non si pone.

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2015, 15:00:53 pm »
Interessante. Sembrerebbe una buona offerta.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2015, 15:39:34 pm »
Anche a me l'offerta sembra buona, quello che mi spiazza è il RIBALTAMENTO DELLE PRESE.

Ci vorrà un tecnico ed allora mi sa che non faccio niente.

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2015, 12:13:38 pm »
Ok, non ho idea di cosa sia il ribaltamento delle prese, dunque mi astengo.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2015, 23:26:06 pm »
Non sapevo nulla di ribaltamento delle prese e a dire il vero sembrava di leggere la "supercazzola" di amici miei (il film).
Poi leggendo qua e la su Internet ho scoperto che anche la Vodofane Station necessita del ribaltamento delle prese,
ma questo solo se oltre alla presa della Vodafone Station ci serve collegare il telefono ad altre prese.
Personalmente possiedo la Vodafone Station da un paio d'anni (se la memoria non mi inganna) e non ho avuto bisogno di fare nessun ribaltamento delle prese perché il cordless che ho collegato alla vodafone station è più che sufficiente.
 METALX METALX METALX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2015, 15:15:17 pm »
Ciao Gianni, veramente a me interessa avere almeno un altro telefono da tenere in camera da letto, in modo da non alzarsi per rispondere.
Se recepisco qualche altra notizia ve la comunico. CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2015, 16:49:58 pm »
Con un doppio cordless risolvi il tutto.  OOKX

Buonalettura - Comunità

Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2015, 16:49:58 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/