Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luigi gigi

Pagine: [1]
1
Il computer: problemi, trucchi e consigli / modificare tabelle con HTML
« il: Gennaio 07, 2012, 14:15:21 pm »
Buongiorno Gianni, sono alle prese con una tabella di un sito web già formata. Su di essa sono presenti dei nominativi (su ciascuna riga un nome). Ho inserito altre righe con relativi nomi servendomi del programma kompozer. Ora, quando salvo il file e chiedo l'anteprima, sui nomi già esistenti , le righe non si vedono, mentre in quelle che ho formato io sono presenti. Sicuramente esiste qualche comando già impostato che, pur andando a visualizzare tutto il file (molto lungo), non sono riuscito a trovare dove sta la differenza rispetto a quanto realizzato da me. Puoi aiutarmi? Grazie luigi gigi.
P.s. volevo chiederti ancora se puoi indicarmi dove trovare (se esiste) una guida initaliano di kompozer per windows7. Grazie ancora

2
Grazie Gianni, mi mancava quest'ultimo passaggio.
Complimenti per il sito che ho conosciuto da pochi giorni, così ricco di consigli e molto bene articolato e che fornisce ai neofiti come me di scoprire tanti  "segreti".Mi riprometto di segnalarlo anche ai miei amici e conoscenti. Per contro si sta sempre seduti quì davanti allo schermo tanto è la smania di sapere.
Un saluto a tutti luigi gigi

3
Buon pomeriggio, sono un nuovo utente del forum e vi segnalo il mio problema. Sto tentando di spostare le cartelle (documenti, immagini,etc da disco C a disco D sul mio pc dove è installato Windows7. Ho letto il l'articolo relativo su pcdazero, ma non sono riuscito a risolvere il problema; ho letto la richiesta di Giovanna del 4/07/11 seguendo passo passo le indicazioni date , ma quando arrivo alla schermata: Proprietà-->Musica(D) con il segno di spunta --> e do il comando di "imposta percorso di salvataggio" la cartella Musica (D) rimane vuota. Potete aiutarmi? Grazie luigi gigi (scusatemi se reinvio la domanda, ma essendo la prima volta che scrivo, non sò se avevo fatto bene. abbiate pazienza.

Pagine: [1]

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/