Autore Topic: La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte  (Letto 8469 volte)

luigi gigi

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2012, 17:51:43 pm »
Buon pomeriggio, sono un nuovo utente del forum e vi segnalo il mio problema. Sto tentando di spostare le cartelle (documenti, immagini,etc da disco C a disco D sul mio pc dove è installato Windows7. Ho letto il l'articolo relativo su pcdazero, ma non sono riuscito a risolvere il problema; ho letto la richiesta di Giovanna del 4/07/11 seguendo passo passo le indicazioni date , ma quando arrivo alla schermata: Proprietà-->Musica(D) con il segno di spunta --> e do il comando di "imposta percorso di salvataggio" la cartella Musica (D) rimane vuota. Potete aiutarmi? Grazie luigi gigi (scusatemi se reinvio la domanda, ma essendo la prima volta che scrivo, non sò se avevo fatto bene. abbiate pazienza.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2012, 17:53:21 pm »
Si, la cartella Musica in D che hai è vuota.
Hai spostato solo il collegamento.
Ora devi procedere a copiare (o meglio tagliare) il contenuto dalla cartella Musica C: nella cartella Musica D:.

P.S.: Per quanto riguarda la domanda doppione; nessun problema Luigi, ora procedo a eliminarne una.
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 17:58:38 pm da Gianni »

luigi gigi

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2012, 18:23:28 pm »
Grazie Gianni, mi mancava quest'ultimo passaggio.
Complimenti per il sito che ho conosciuto da pochi giorni, così ricco di consigli e molto bene articolato e che fornisce ai neofiti come me di scoprire tanti  "segreti".Mi riprometto di segnalarlo anche ai miei amici e conoscenti. Per contro si sta sempre seduti quì davanti allo schermo tanto è la smania di sapere.
Un saluto a tutti luigi gigi

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2012, 20:06:12 pm »
Luigi Gigi, hai perfettamente ragione, io mi prometto di staccare la spina, ma ....... le notizie che si invia Gianni sono tante , da insidiarmi a stare appiccicata al video diverse ore  OOKX   

Buonalettura - Comunità

Re:La prima domanda su Asus - Cambiare il percorso delle Raccolte
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2012, 20:06:12 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/