Ciao Vit,
non l'ho scaricato quindi non so come funzioni, ho esternato solo le mie perplessità; sicuramente è un ottimo programma ma francamente, anche vedendo il video, non ho ancora capito cosa farebbe che Photoshop abbinato anche a DPP o camera Raw non fa. O diciamo meglio: forse fa cose in maniera più veloce e mirata o forse corregge e regola alla perfezione dei valori che vede sballati solo il professionista ma la maggioranza delle persone non vede. (Ho provato a vedere foto chiaramente sfuocate e chi le aveva fatte nemmeno se ne accorgeva, figuriamoci se si accorge che un valore di grigio non è pefetto) :)Se lo proverò capiro meglio le sue funzionalità, altrimenti aspetto che lo provi tu che già ce l'hai e poi dici cosa ne pensi e se è sfruttabile a pieno senza problemi anche dagli amatori. Certo è che se i fotografi lo comprano, vuol dire che funziona.
A livello amatoriale tanto per dire, sono d'accordo che tanti non si accorgano neanche del mosso, ma ritorno a ripetere che nel circolo dove io sono iscritta ci sono dei ragazzi veramente bravi e seguendo loro ti assicuro che
si possono ottenere dei risultati che con photoscop a livello di BN non si possono ottenere
comunque mi sono permessa di fare una precisazione per i professionisti perchè al mio livello per ora
mi andava benissimo anche prima