Condivido quello che dice Gianni, il cambiamento deve partire da noi con il cominciare a conoscere meglio le persone che si candidano, il programma, ecc, ecc,
Messaggio Personale x Gianni:
Ciao Gianni,
il link che ho ricevuto è quello sottostante ma non si apre, cosa devo fare in questo caso? Avevo mandato una nuova richiesta d'iscrizione ma non ho ricevuto ancora niente, attendo una tua risposta, grazie e buona giornata,
Attilio Cafarelli
Oggetto: Nuova password per Buonalettura - Comunità
Data: 04/05/12 20:03
saluteebenessere, La funzione di recupero della password è stata attivata per il tuo account. action=reminder;sa=setpassword;u=27;code=ff5bea8158 IP: 79.56.14.122 Username: saluteebenessere Saluti, Buonalettura - Comunità
e questa è stata la tua risposta:
Ciao Attilio.
Ho pensato di "tagliare la testa al toro" e di aggiornare la password, che potrai rimodificare quando vorrai.
Ecco qui i tuoi dati per accedere al forum.
utente: attilio
password:...
Ciao, a presto e mi raccomando ...
--
Gianni Crestani
www.pcdazero.it Tutto chiaro. Prima ero iscritto con saluteebenessere, ora con attilio e la password è sempre la stessa. A conferma di quello che scrivo verso le 17 ti scriverò sul forum o vuoi...gli estremi di un documento, scherzo naturalmente. Buona serata da
Attilio Cafarelli
sono anche su facebook con Attilio Cafarelli
cell. 3286512713
La mia email è c.attilio@email e non
c-attilio@email.it come erroneamente scritta, te lo ripeto come posso cambiarla, saluti by Attilio Cafarelli - cell.3286512713