Autore Topic: problema con pagina iniziale Youtube  (Letto 2601 volte)

micanerd

  • Full Member
  • ***
  • Post: 160
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
problema con pagina iniziale Youtube
« il: Dicembre 28, 2012, 18:17:42 pm »
Salve, ho un problema con youtube...ho provato a cercare tra i gruppi google, ma tra quelli in italiano mi pare manchi quello di youtube...
Comunque sia vi chiedo questo: quando accedo a gmail con il mio account automaticamente vengo autenticato anche su youtube, ma la prima pagina che mi trovo mette in evidenza dei video che mi vengono proposti in base al mio storico...a parte che non mi dispiacerebbe si facesse i fatti suoi ma portiamo pazienza, quello che vorrei riuscire a fare è caricare la pagina iniziale di youtube che si crea quando vi si accede senza account...la stessa propone vari video di svariati argomenti proposti in base ad avvenimenti accaduti poco tempo prima (la partita, il commento politico, la notizia dell'ultima ora)...in definitiva, posso dalla mia inutile homepage da loggato caricare la stessa homepage molto utile di un non loggato?
Saluti

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2012, 01:40:29 am »
Ciao Micanerd.
Da qui http://www.youtube.com/my_history puoi cancellare la cronologia delle visualizzazioni.
Da qui http://www.youtube.com/channels?feature=guide accedi ai canali principali di Youtube ... anche se non è esattamente la pagina principale di youtube da sloggati!

micanerd

  • Full Member
  • ***
  • Post: 160
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2012, 16:28:04 pm »
Intanto grazie...ma senti, anche te usi gmail e avrai lo stesso problema, non ti da fastidio? il problema è che posso accedere a youtube anche da non loggato, ma se poi entro in gmail, taaak automaticamente vengo loggato su youtube!
E' tanto bella la pagina iniziale da non loggato, ci sono le ultime novità riguardanti vari temi, certe volte con la scusa di voler dare un servizio in più vengono fuori cose fastidiose...ben valà, grazie ancora...ho mandato un commento, se mi rispondono ti faccio sapere!

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2012, 16:43:22 pm »
Si uso gmail e rimango costantemente loggato. Ma non era mia abitudine frequentare l'home di youtube.
Però ho scoperto che è possibile accedere alle novità di youtube rimanendo loggati,
aprendo una "Nuova finestra di navigazione in incognito", dal pulsante che trovi in alto a destra.

micanerd

  • Full Member
  • ***
  • Post: 160
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2012, 17:12:34 pm »
Beeella mossa!

micanerd

  • Full Member
  • ***
  • Post: 160
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2013, 07:45:54 am »
Ho semi risolto anche iscrivendomi al canale "popolari su youtube" anche se adesso ogni tanto arrivano fastidiose mail del tipo "sai che c'è un nuovo video da vedere?"
saluti

Buonalettura - Comunità

Re:problema con pagina iniziale Youtube
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2013, 07:45:54 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/