Ciao Gianni, ho avuto un problema con l'aggiornamento di Malwarebytes sul pc fisso, e non riesco a risolverlo. Ieri ho aperto il programma, e, come sempre, una scritta diceva che il database non veniva aggiornato da 8 giorni, e proponeva l'aggiornamento; così ho fatto, ma, forse ( ma non sono certo di averla vista), non ho tolto la spunta all'opzione " Attiva la prova gratuita (Pro) ", per cui mi si è installata la versione di prova del " Pro " per 14 giorni. Allora ho eliminato il programma e ho reinstallato la versione gratuita ( Free ), solo che, alla fine dell'installazione, l'opzione " Attiva la prova gratuita Pro ", dove avrei voluto togliere la spunta, non è comparsa, così mi si è reinstallata la versione di prova " Pro " della durata di 14 giorni, al termine della quale, penso, o pago la versione Pro o niente. In compenso, l'aggiornamento di questo programma sul portatile è andato bene, infatti, tolta la spunta all'opzione " Attiva la prova gratuita Pro ", che qui invece è comparsa, il programma è rimasto quello gratuito ( Free ).
Ho il dubbio che, finchè aggiorni il programma installato in passato , ti rimane sempre quello gratuito; se, adesso, lo installi ex novo, ti esce sempre il programma col periodo di prova per la versione Pro. Puoi vedere se riesci ad aiutarmi? Grazie come sempre.