Ciao Sailor, i consigli principali e generali x tutti x migliorare lo stile di vita sono: Atteggiamento mentale positivo, respirazione profonda, 5 pasti al giorno, bere almeno 2 litri d' acqua naturale al giorno, mangiare 5/7 porzioni di frutta e verdura al giorno, preferire cibi biologici o a chilometro zero, limitare oppure eliminare latte, (preferire il latte di soia o di riso), latticini, carne, caffè, poi se uno cammina o va in palestra, piscina, ecc. la salute ne guadagna. Per dirtene una questa mattina alle 7.30 sono andato alla fontana pubblica x riempire le bottiglie d'acqua ed anche se abito in un condominio dove c'è l'ascensore con le bottiglie piene d'acqua (12 litri) sono salito a piedi (abito al 2° piano). Poi bisogna vedere l'età il sesso. Se poi vuoi migliorare la tua salute con degli integratori io e mia moglie siamo dei "Personal COACH del Benessere" della Herbalife mi puoi contattare al cell. 3286512713, email:c.attilio@email oppure tramite skype: attilio_concetta
n.b. se mi mandi la tua migliore email ti invio il migliore esercizio di respirazione
buona serata a tutti