Autore Topic: forma fisica  (Letto 8585 volte)

sailor

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
forma fisica
« il: Luglio 14, 2012, 22:56:51 pm »
Non faccio aerobica da circa 4 anni e adesso pur essendo in linea ho notato che i muscoli della schiena sono un pò più rilassati creandomi dei piccoli solchi di carne intorno alla vita . Premetto che prima pesavo 55 e adesso sono sui 58 . Secondo voi è più ciccia o rilassamento muscolare ? Ma se la risposta è la seconda cosa mi consigliate ? Vi ricordo che faccio addominali quasi ogni giorno in casa e lunghe camminate . In ogni caso cosa mi consigliate per mantenermi in forma dalla vita in sù ?

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:forma fisica
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2012, 23:20:05 pm »

sailor

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2012, 23:47:26 pm »
grazie per il consiglio , io seguo dieta e camminate ma forse devo fare un pò di più ;)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2012, 18:15:24 pm »
Grazie per i link Gianni

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2012, 19:31:01 pm »
Ciao Sailor, i consigli principali e generali x tutti x migliorare lo stile di vita sono: Atteggiamento mentale positivo, respirazione profonda, 5 pasti al giorno, bere almeno 2 litri d' acqua naturale al giorno, mangiare 5/7 porzioni di frutta e verdura al giorno, preferire cibi biologici o a chilometro zero, limitare oppure eliminare latte, (preferire il latte di soia o di riso), latticini, carne, caffè, poi se uno cammina o va in palestra, piscina, ecc. la salute ne guadagna. Per dirtene una questa mattina alle 7.30 sono andato alla fontana pubblica x riempire le bottiglie d'acqua ed anche se abito in un condominio dove c'è l'ascensore con le bottiglie piene d'acqua (12 litri) sono salito a piedi (abito al 2° piano). Poi bisogna vedere l'età il sesso. Se poi vuoi migliorare la tua salute con degli integratori io e mia moglie siamo dei "Personal COACH del Benessere" della Herbalife mi puoi contattare al cell. 3286512713, email:c.attilio@email oppure tramite skype: attilio_concetta

n.b. se mi mandi la tua migliore email ti invio il migliore esercizio di respirazione

buona serata a tutti CIAOX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2012, 20:44:34 pm »
Perché eliminare il latte, almeno che non si abbia un'intolleranza ?X ?X

sailor

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 17, 2012, 17:19:51 pm »
Io penso che il latte fa male solo se si è intolleranti .solo in quel caso bisogna eliminarlo , conosco gente che cena a latte e biscotti ed è in linea perfetta .

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Le mucche non bevono latte... perchè dovresti berlo tu ?
« Risposta #7 il: Luglio 27, 2012, 19:36:51 pm »
Il settore medico e la pressione esercita dai media incoraggiano le persone a bere latte e a mangiare latticini perchè "fanno bene". Eppure non c'è cosa più lontana dalla verità. Io ho un video interessante del Dr. T. Colin Campbell se mi dici come posso fare per prelevarlo dall' email ed inserirlo qui, la prossima volta che scrivo lo allego, io comunque bevo latte di soia e di riso. OOKX

Buonalettura - Comunità

Le mucche non bevono latte... perchè dovresti berlo tu ?
« Risposta #7 il: Luglio 27, 2012, 19:36:51 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/