Autore Topic: forma fisica  (Letto 8585 volte)

sailor

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
forma fisica
« il: Luglio 14, 2012, 22:56:51 pm »
Non faccio aerobica da circa 4 anni e adesso pur essendo in linea ho notato che i muscoli della schiena sono un pò più rilassati creandomi dei piccoli solchi di carne intorno alla vita . Premetto che prima pesavo 55 e adesso sono sui 58 . Secondo voi è più ciccia o rilassamento muscolare ? Ma se la risposta è la seconda cosa mi consigliate ? Vi ricordo che faccio addominali quasi ogni giorno in casa e lunghe camminate . In ogni caso cosa mi consigliate per mantenermi in forma dalla vita in sù ?

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:forma fisica
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2012, 23:20:05 pm »

sailor

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2012, 23:47:26 pm »
grazie per il consiglio , io seguo dieta e camminate ma forse devo fare un pò di più ;)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2012, 18:15:24 pm »
Grazie per i link Gianni

attilio

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2012, 19:31:01 pm »