Autore Topic: Non si sente più l'audio  (Letto 7335 volte)

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Non si sente più l'audio
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2012, 18:58:43 pm »
Ciao Gianni, ho eseguito tutte le tue indicazioni, che peraltro avevo già fatto qualche giorno fa; purtroppo niente da fare.
Ti ringrazio comunque, speriamo in un'illuminazione.  :( :( :(
A questo proposito, mi è venuto un altro dubbio ( magari non c'entra niente ). Quando apro una nuova scheda con Chrome, da un po' di tempo esce in alto a destra una scritta che dice: " Non connesso a Chrome. Resta sincronizzato. Accedi ". Premesso che non capisco la frase "Non connesso a Chrome ", visto che accedo tranquillamente a qualsiasi sito, comunque, cliccando sul pulsante "Accedi", esce una pagina intitolata " Accedi a Chrome ", e sotto c'è scritto "Esegui l'accesso per trovare i tuoi Preferiti, la cronologia e le impostazioni su tutti i tuoi dispositivi"; chiede un'email e password, che credo siano quelli di Google. C'è anche un link "Ulteriori informazioni", che ho letto ma ho capito poco. Questo " Accesso ", secondo te, potrebbe c'entrare qualcosa col mio problema? Grato come sempre.  ANGEL ANGEL
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 19:11:01 pm da marzione »
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #9 il: Giugno 28, 2012, 00:28:11 am »
Ciao Marzio. No assolutamente.
Quello che tu citi, trattasi di sincronizzazione tra diversi dispositivi che tu potresti usare utilizzando lo stesso browser; Chrome in questo caso.
Ovvero se hai dei preferiti sul tuo PC desktop su Chrome, dal tuo notebook potresti sincronizzarli trami il tuo account Google.
E comunque come ti ripeto, non ha nulla a che fare con i problemi audio.

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2012, 15:06:49 pm »
Ottimo, Gianni, grazie! Un dubbio in meno!  :) :) :)

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2012, 18:53:28 pm »
Ciao Gianni, a proposito dei consigli che mi hai dato l'altro giorno, io ho anche eseguito (come da te chiesto) la pulizia di registro con CCleaner, eseguendo anche la copia del registro di sistema; tutto O.K. ma vorrei sapere una cosa, quando utilizzo Glary Utilities per fare la " Manutenzione 1 clic ", nella finestra che mostra i vari settori, il 1° in alto a sinistra è "Pulizia Registro"; la mia domanda è molto semplice: ma questa pulizia di registro equivale a quella che ho fatto con CCleaner o no? Inoltre, sempre in Glary Utilities, la possibilità di fare la pulizia del Registro c'è anche andando su "Moduli"; anche questa è un doppione della pulizia che c'è in " Manutenzione 1 clic " o no? Scusami per tutte queste domande, ma non vorrei esagerare con " troppe pulizie "!

« Ultima modifica: Giugno 29, 2012, 21:53:08 pm da marzione »

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno 29, 2012, 19:21:04 pm »
Marzio è vero che c'è molto caldo e bisogna pulire per i batteri ma tu esageri  :D :D :D
A proposito ma dove li hai trovati tutte queste smile che metti, sono bellissimi CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2012, 21:25:12 pm »
Ciao Vit! Si, è vero, mi piace usare spesso le emoticon, trovo siano molto indicativi dello stato d'animo che hai mentre scrivi; e poi li trovo molto simpatici. Li trovo su vari siti, tra i quali questo di cui ti mando il link, ce ne sono tantissimi. Un abbraccio.  ABBRX
http://www.megghy.com/smiles/

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2012, 00:46:18 am »
Ciao Gianni, a proposito dei consigli che mi hai dato l'altro giorno, io ho anche eseguito (come da te chiesto) la pulizia di registro con CCleaner, eseguendo anche la copia del registro di sistema; tutto O.K. ma vorrei sapere una cosa, quando utilizzo Glary Utilities per fare la " Manutenzione 1 clic ", nella finestra che mostra i vari settori, il 1° in alto a sinistra è "Pulizia Registro"; la mia domanda è molto semplice: ma questa pulizia di registro equivale a quella che ho fatto con CCleaner o no? Inoltre, sempre in Glary Utilities, la possibilità di fare la pulizia del Registro c'è anche andando su "Moduli"; anche questa è un doppione della pulizia che c'è in " Manutenzione 1 clic " o no? Scusami per tutte queste domande, ma non vorrei esagerare con " troppe pulizie "!

Si, Marzio i due programmi (Ccleaner e Glary Utilities) hanno delle funzioni simili.
Ma anch'io li uso tutti due... dove non arriva uno a pulire, arriverà l'altro!
La manutenzione 1 clic, esegue una serie di operazioni che in realtà , alcune le possiamo vedere nella scheda Moduli ... non ho ben analizzato il tutto, ma solitamente io uso solo la prima (manutenzione 1 clic).
Non credo che troppa pulizia faccia male ... anzi!

... e confermo quanto detto da Vit ... complimenti per la scelta delle simpaticissime emoticon

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2012, 14:17:11 pm »
Perfetto, Gianni, grazie. E anche questo è un altro dubbio in meno.

Buonalettura - Comunità

« Risposta #15 il: Giugno 30, 2012, 14:17:11 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/