Autore Topic: Blogger  (Letto 2779 volte)

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Blogger
« il: Aprile 25, 2012, 08:40:35 am »
Salve amici, da molto tempo non andavo sul mio blog, ieri ho avuto delle difficoltà ad entrare.

Leggendo sul web, noto le lamentele di molte persone che accusano questo problema.

Vi scrivo le cose che ho annotato nel caso possano esservi utili.

Dovete oltre che provare a scrivere un nuovo post, anche provare ad entrare per modificare un post già pubblicato.

Dal portatile con seven e la versione di Internet explorer 9 e ultima versione di Chrome non ci sono problemi.

Dal fisso con windows XP internet explorer versione 8 non mi riesce di entrare, dà errore, con Crome è tutto OK. CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Blogger
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2012, 10:19:46 am »
Ciao Giovanna, sono andato a vedere i miei due blog, provando ad effettuare modifiche varie; premesso che le impostazioni delle pagine sono cambiate, devo però dire che non ho avuto problemi a lavorarci sopra. Aggiungo che ho fatto le prove con entrambi i miei pc (Windows Seven), e tutto è filato liscio. Ti auguro una buona giornata.  CIAOX CIAOX CIAOX
« Ultima modifica: Aprile 25, 2012, 10:21:17 am da marzione »
Loda il giorno quando è sera.

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2012, 06:53:57 am »
Sì, Marzio, con seven non ho riscontrato problemi.

Chissà se con Xp altri utenti hanno avuto il mio stesso problema.

Vit, potrebbe dirmi qualcosa, ora che si è liberata del problema con l'antivirus !?X !?X

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2012, 16:05:20 pm »
Giovanna, ultimamente vado più spesso sul mio sito per le fotografie, sono andata proprio ora a vedere sul blog, da una prima sbirciata non ho visto problemi, solo che volevo collegarmi sul sito di Marzio ma mi da errore
questa sera vedo meglio se si tratta di una cosa continua poi ti so dire  CIAOX CIAOX

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2012, 00:49:26 am »
Ciao Giovanna, come ti avevo promesso ho approfondito il problema in merito a Blogger

Sono andata su i miei blog li vedo e riesco anche modificarli
poi sono andata sui tuoi e di Marzio e vi ho lasciato anche un commento, mi sempra che tutto funzioni
io ritengo che sia cambiato il cosi detto look, ma il resto funziona come prima  ABBRX ZZZ

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2012, 06:09:24 am »
 OOKX grazie Vit, per l'interessamento.

Più tardi accendo il fisso e controllo se non ho più il problema con internet explorer. CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2012, 18:36:29 pm »
Ciao Vit, innanzitutto grazie per il tuo commento sul mio blog; mi sembra di poter dire, quindi, che, su questo argomento, problemi non ce ne siano. In effetti, anch'io ho avuto la stessa sensazione: è cambiato il look di blogger, ma non la sostanza; meglio così.
Un abbraccio.  ABBRX ABBRX ABBRX
Loda il giorno quando è sera.

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2012, 23:24:09 pm »
Allora Marzio gambe in spalla, e avanti con i nostri hobby CIAOX CIAOX ZZZ
P.S.
volevo  suggerirvi che a me è già capitato, se togliete delle foto nel vostro archivio, e queste le avete messe anche nel blog , fate attenzione in quanto vi vengono tolte e non le trovate più
In precedenza Gianni me lo aveva detto, ma non avevo ben percepito il significato, ora che non le trovo più
mi è entrato in testa e penso proprio che me lo ricorderò sicuramente  MARTX
« Ultima modifica: Aprile 27, 2012, 23:34:02 pm da vit »

Buonalettura - Comunità

« Risposta #7 il: Aprile 27, 2012, 23:24:09 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/