OOKXGrazie Gianni.
Ciao Vit, io avevo la cs3, che non ho mai usato, poi ho notato che dal cs4 avevano introdotto la funzione 3D, che mi piaceva.
Infatti tu nel cs4 la hai.
Ora io ho la cs5 extended versione 12.1 x32 - peso 1.19KB, questa versione è solo sul computer portatile, che chiaramente essendo nuovo è molto più potente del mio vecchissimo pc fisso, nel quale non ho nemmeno tentato di metterla.
Quando lo ho acquistato, ho cercato di comperarlo con una buona scheda grafica, che è una NVIDIA GeForce GT con 1GB VRAM dedicata.
Vit, ti sto fornendo un po' di informazioni, purtroppo a caso, perché a dirti la verità ci capisco ben poco, spero ti possano tornare utili, visto che sei molto più avanti di me.
Sono andata a vedere anche le differenze tra cs4 e cs5, credo che molto dipenda dalla pubblicità per fare acquistare nuove versioni, perché poi alla fin fine i comandi sono gli stessi.
Potremo anche fare questa prova, se ne hai voglia, mandami una foto originale, poi la foto modificata con le relative istruzioni , io provo a modificarla con il cs5 seguendo le tue istruzioni o usando dei comandi che a te interessano che non sono sul cs4, potremo accertare toccando con mano se la pubblicità è veritiera.