Autore Topic: Visualizzazione su monitor da 16/10  (Letto 1214 volte)

Giancarlo

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Visualizzazione su monitor da 16/10
« il: Gennaio 15, 2012, 23:15:05 pm »
Sto mettendo in pratica ciò che ho assimilato in HTML, ma ho riscontrato un problema sul monitor.Ho un widescreen da 19 pollici 16/10, ho seguito un video che faceva vedere una lezione che a me interessava, ho provato a ripetere certe istruzioni ma il risultato era diverso.Il programmatore metteva il body width 950px margin a 5px ed auto, il tutto per essere visualizzato su monitor 4/3.A lui tutto centrato a me tutto a sx.Comunque ho notato che le pagine WEB vengono visualizzate al centro dello schermo.Ho messo in css il body con border a 1px con black e  solid per visualizzarlo ed ho notato che è tutto a sx. La mia domanda è questa: dove sbaglio o cosa non faccio per visualizzare ciò che invio al browser in modo corretto?
In altre parole come posso avere la schermata centrale. So che è ardua la risposta, non potendo far vedere ciò che ho fatto, non so se potrai dare una risposta adeguata. Ringrazio lo stesso anche per una risposta negativa. Che rabbia mi viene, certo sono le difficoltà del principiante, spero di continuare per migliorare le mie basi.Ciao CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Visualizzazione su monitor da 16/10
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 14:55:25 pm »
Ho già letto il post successivo in cui dici di aver risolto.  OOKX

P.S.:
Giancarlo, ti invito a postare le discussioni riguardanti l'informatica nella sezione "Il computer: problemi, trucchi e consigli"
Grazie

Buonalettura - Comunità

Re:Visualizzazione su monitor da 16/10
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 14:55:25 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/