Gianni non mandarmi al diavolo, ma come avrai capito non mi arrendo facilmente, sempre inerente
al quel DVD
Ho scritto alla ditta e questi mi hanno risposto
Gent. Sig.ra Vittoria,
per risolvere il problema deve installare QuickTime Player (che trova anche nel DVD) ed eseguire il programma
(sempre nel DVD) denominato GDFWIN
Dopo di che non funziona ancora, girovagando nel sito di Photoschop ho trovato questa risposta rivolta al un'altro
#38 luisa87Corso photoshop GDF 75
V.I.P. Gold | 28 Nov 11 18:16 | Iscritto: 26.08.2010
Ciao Alberto2011
fai come ho già spiegato "monti virtualmente o fisicamente il dvd.(se lo hai masterizzato) lo apri (non lo fare partire) ma fai start--->computer--->tasto dx sul dvd del corso-->apri---> apri la cartella VIDEO seleziona un qualsiasi video-->tasto dx -->apri con--> programma predefinito-->selezioni quick time player e barri sulla casella "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".. poi chiudi e fai partire il corso o rimonti il dvd.." non usare vcl, non funziona! solo quick timefai partire il corso cliccando sull'exe gdfwin !!!! se cerchi di vedere direttamente un video è normale che si senta solo l'audio..
Ho eseguito perfettamente tutto ma il video non si vede, a questo punto non vorrei avere un filtro sul mio PC
che mi blocca
All'accesso mi trovo scritto questo che non so cosa vuol dire (l'ho tradotto con il traduttore)
Un'eccezione di NilObjectException classe non era hondled. l'applicazione deve chiudere