Autore Topic: Batteria portatile  (Letto 1835 volte)

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Batteria portatile
« il: Settembre 08, 2011, 10:49:24 am »
Ho avuto un piccolo problema con la batteria del mio portatile nuovo. In questo momento è dal "dottore" per cercare di capire cosa è successo e ora vi spiego.

All'inizio la batteria aveva una autonomia di tre ore, che mano mano diminuiva e fin qui tutto ok. Quando si mette sotto carica la batteria si accende una spia arancione (la mia è così, non so le altre) e quando la carica raggiunge il 100% diventa azzurra. Allora posso scollegare la batteria e usare il pc senza fili. Orbene: di punto in bianco, non si è caricato più fino al 100% e la luce rimaneva fissa arancione e mi dava il messaggio che era ancora in carica ma in realtà si bloccava. Prima era l'80%, poi il 70 e ora era giunto al 60%. Siccome era ancora in garanzia, ho portato l'intero pc a far vedere e ora mi ritrovo senza bimbo...  ARRp) ICZX
E' mai successo anche a voi?
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Batteria portatile
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2011, 13:48:04 pm »
Ciao Nica, no, a me non è mai successa una cosa del genere; anche per il mo portatile (Acer), vale ciò che hai detto del tuo ( spia arancione in carica, spia azzurra con carica completa ). Nella mia poca conoscenza in merito, penso si tratti di un difetto che, in garanzia, dovrebbe essere risolto senza particolari problemi. Facci sapere.  CIAOX CIAOX CIAOX
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Batteria portatile
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2011, 17:20:20 pm »
Nemmeno a me è successo
... ma Nica, non potevi consegnare solo le batterie e il notebook tenertelo  !?X

Buonalettura - Comunità

Re:Batteria portatile
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2011, 17:20:20 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/