Comunità > Parliamo in libertà
Registrare con PC
Nica:
Io windows 10 non lo capisco. Ce l'hanno mio marito e mio figlio e tutte quelle finestre mi mandano in tilt.
marzione:
Io, sinceramente, non ho alcuna intenzione, almeno per ora, di passare a Windows 10; mi trovo benissimo con Windows 7, e credo che questo sistema operativo azzeccatissimo durerà ancora parecchio.
Un domani, cambiando il pc, con ogni probabilità mi troverò Windows 10; bene, lo accetterò e mi attiverò per usarlo al meglio, così come ho fatto in passato con Windows 7. CIAOX CIAOX CIAOX
Gianni:
Ciao Vit. Allora sono andato a vedere Movie Maker e ho trovato la soluzione al tuo problema.
1 - Clicca con il tasto estro sul punto del filmato da dove vuoi venga abbassato o alzato il volume e scegli la voce dividi
2 - ripeti l'operazione sul punto finale (se necessario)
3 - fai doppio clic sul pezzo diviso
Appariranno dei comandi, il primo dei quali è il volume,
4 - Regola il volume.
Il comando del volume verrà così applicato solo alla parte tagliata.
Nica:
BRAVX Grazie Gianni, questa cosa interessa anche me!
vit:
Buon giorno amici,
Dopo l'insegnamento di Gianni, vi metto il link del video che ho fatto con la presentazione fatta con la mia voce, ma non sono riuscita a scandirla bene
mentre Gianni quando registra i suoi tutorial la voce è bella chiara, non so se non sono stata capace di registrarla o se è colpa del microfono
questa è solo una prova. Gianni per favore dammi il tuo giudizio.
https://www.youtube.com/watch?v=rGLCj3UegC0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa