Comunità > Parliamo in libertà
Registrare con PC
Giò:
Brava Vit. BRAVX BRAVX
marzione:
Complimenti Vit, per tantissime cose.
Per l'idea di andare a vedere il museo della Ferrari, cosa non comune per una signora, di solito siamo noi maschietti che apprezziamo queste cose; brava!
Per l'idea di farne un video da mostrare a tutti noi.
Per cercare, inoltre, di perfezionarlo ulteriormente, approfondendo le problematiche dell'audio e quant'altro.
Devo ripetermi? Mi ripeto: complimenti Vit!
vit:
Ciao Marzio, grazie delle belle parole, in quanto al museo di devo dire che in casa mia quando eravamo al completo, non si parlava d'altro
solo motori macchine e moto, mio marito aveva influito tutta la famigli e cosi qualcosa è stato trasmesso anche a me, nonostante che ora non mi interessa più niente.
Comunque tutto questo a parte, vedere quelli spettacoli di bolidi e il rumore da brividi mi è piaciuto ugualmente. ciao ciao (non mi riesce più ad inserire le iconcine )
Gianni:
Ciao Vit. Complimenti per il video.
Per quanto riguarda l'audio, anch'io ho sempre avuto dei problemini.
Pensa che li ho risolti registrando la mia voce sul telefonino e poi allineandola con il video.
8)
vit:
Ciao Gianni, in seguito al tuo suggerimento inerente alla registrazione della propria voce con lo smarphone, mi sono fatta insegnare dai ragazzi delle fotografie che per loro e roba da tutti i giorni e ci sono riuscita, ora alla prossima giterella cercherò di fare un video e registrerò la presentazione poi lo farò vedere CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa