Cara Vit, ho visto l'offerta che ti hanno fatto, penso sia la migliore sul mercato Tim, se vuoi usare internet sia sul fisso ma anche sul smartphone.
Fai attenzione alle chiamate dal fisso che ti costano 19 cent alla risposta.
Ora con lo smartphone devi ragionare come quando usi il computer, in effetti il cellulare è diventato un computer.
Per quanto mi riguarda io ho ancora la telecom per il telefono fisso, sullo smartphone ho Vodafone.
Non ho internet sullo smartphone, perché essendo quasi sempre in casa, non mi andava di accollarmi un'altra spesa della quale avrei usufruito poco.
Però, grazie a delle offerte free della vodafone l'ho avuto e provato, ti assicuro che è divertente usarlo fuori casa, sopratutto perché era una novità da scoprire, ti fa passare il tempo, una funzione utile è controllare alla fermata degli autobus, quando il tuo bus è in arrivo, oppure puoi inviare delle mail.
Per quanto riguarda i tempi di collegamento internet sullo smartphone, se voglio posso metterlo in qualsiasi momento, chiamando l'operatore, in genere ti dicono di aspettare 24 ore, ma di solito nel giro di poche ore è disponibile.
Sono contenta che anche tu abbia uno smartphone, non ho nessuno con cui confrontarmi e ti assicuro che l'avrei buttato dalla finestra più di una volta, sono anche sicura di non usare tutte le sue utilità,speriamo che magari insieme riusciamo a fare dei bei passi in avanti.
Un grosso