Niente "scusa", non ce n'è bisogno...non voglio passare per un seccatore. Anzi se ho dato questa impressione sono io scusarmi.
In fondo la saggezza popolare dice che "l'occhio del fattore ingrassa il maiale"...magari ho realmente scritto una maialata! eheheh
S C H E R Z O !!!

Il fatto è che non credo affatto di aver scritto un libro classificabile quale "erotico"...ma magari sbaglio. Se lo considerate tale, beh pace, non pretendo certo di farvi cambiare opinione.
Ovviamente per voi è arduo classificare un'opera da brevi stralci, quindi se lo ritenete opportuno sono disposto ad inviare l'intero libro...adesso so che questa mia proposta sembra un escamotage per "appiopparvi" ciò che ho scritto, ma in fondo credo che tutti qui scrivono per il piacere di farlo e non certo per guadagnarci su. Non sono alla disperata ricerca di consenso, nè voglio fare la figura delmegalomane, quindi se vi va io la mia disponibilità l'ho data...se invece il giudizio non muta di una virgola, beh pazienza, la vedrò come una delle tante sfumature che colorano il mondo, di certo non muto giudizio su questa community nè sull'iniziativa di dare uno spazio a chi come me coltiva quest'infida passione per la scrittura.
Ora, probabilmente, sto rasentando il patetico...ma non posso continuare a scusarmi per tutto!!! eheheh

Quindi mi limiterò a rinnovare il mio augurio di non essere apparso un seccatore...
Ma non temete: chiudo qui...prima di provocare il primo "impallamento di blog per eccessivo tedio" !!!