Buonalettura.org
Novembre 16, 2019, 03:49:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Imparare l'inglese  (Letto 8425 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giovanna
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 20, 2011, 05:28:37 »

Vit, forza e coraggio, oggi hai da passare il tempo anche  con screecast - o matic, un caro abbraccio da me   abbraccio abbraccio
Milena
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 21, 2011, 07:35:10 »

anche io voglio rimanere all'avanguardia e imparare l inglese per 4 motivi principali anche se il tempo a disposizione è poco anzi ci saremme ma lo impiego per altre cose per me piu importanti

1 voglio imparare per sapere indicare la strada giusta ai turisti stranieri che mi fermano per strada per chiedere indicazioni ( l ultima volta a un ragazzo inglese non sapevo come dire subito e velocemente " vai sempre dritto per quella strada")
2 voglio imparare perchè le guide di alcuni programm per pc che ho usato  o che usero sono in lingua inglese
3 voglio imparare perchè mio figlio molte volte non mi ascolta e magari se gli parlo in inglese ( visto che lui lo parla sempre con il suo amico in chat) lui mi ascolta
4 voglio imparare per capire i i testi dei cantanti stranieri specialmente quelli che mi piacciono

tutto qui

vit la chat  è possibile farla nel sito che ha indicato gianni
a questo link http://www.busuu.com/tour se sfogli la pagina si legge busuu-talk e cioè chat
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 22, 2011, 05:11:43 »

Milena hai provato tu?
Mi piacerebbe!!!! una volta che ti sei  registrato vai subito sulla chat?
in più per la traduzione si può usare  il traduci di  Toolbar
Milena
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 23, 2011, 07:22:13 »

vit no non  mi sono registrata perchè so gia che per ora non avrò tempo sufficiente

si infatti  io uso il traduttore di google .. e quello che c è di bello è l'ascolto audio delle parole tradotte e questo aiuta molto quelli che come me sono carenti nella pronuncia
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 23, 2011, 11:55:36 »

Milena provo registrarmi, e poi ti so dire. Nel traduttore vocale di Google, ci sono molte inesattezze nel senso:
ascoltavo per benino il traduttore, poi al corso serale la prof.pronunciava tutto diverso. Questo lo dico solo come titolo
informativo, in quanto per le mie esigenze va più che bene anche il traduttore di Google o il traduci di Toolbar  ciao ciao
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: