Buonalettura.org
Gennaio 23, 2022, 11:18:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come pubblicare su LULU  (Letto 3069 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alberta
Newbie
*

Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 07, 2011, 10:41:37 »

ciao
grazie perchè sono qui con voi e vi sarei grata se poteste aiutarmi: vorrei pubblicare con LuLu.com, non è niente di importante, è una fiaba, purtroppo però non capisco nè so formattare ciò che ho scritto, non so come si adopera adobe reader, non so come si pone l'isbn alla fine della copertina, insomma ciò che so fare è scrivere ed io vi sarei veramente grata se ci fosse un'anima pia che potesse, magari in messenger spiegarmi passo dopo passo come si fa, gliene sarei veramente grata, non posso permettermi di pagare il pacchetto che offrono loro, non è un buon momento per me.
Spero davvero di non avervi disturbato e grazie col mio più grande sorriso se potrete aiutarmi
a tutti una buona giornata
alberta
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 05:35:09 da Gianni » Registrato
Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 07, 2011, 05:34:26 »

Salve Alberta e benvenuta  ciao

Per iniziare a pubblicare un libro su lulu, vedi questa lezione: http://www.pcdazero.it/2601_internet-lulu.php

Per creare un documento PDF leggi qui: http://www.pcdazero.it/2615-pdf-creare.php
Adobe Reader serve per leggere i documenti e non per crearli! Poi esiste una versione per crearli ma è a pagamento; in alternativa ci sono dei programmi gratuiti come leggerai dal link sopracitato.

L'ISBN puoi inserirlo in seguito.

Non amo parlare in chat, Alberta ...
preferisco dare spiegazioni qui sul forum, così potranno essere utili e accessibili a tutti .... a differenza del dialogo via chat  Cool
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 05:37:59 da Gianni » Registrato

"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"
PC da zero
Blog da zero
Mai dire solo foto
twitter/pcdazero
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: