Buonalettura.org
Novembre 19, 2019, 12:53:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chiarimenti per neofiti  (Letto 2958 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marioski
Full Member

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Settembre 18, 2010, 02:01:43 »

ciao vit, una domanda da farti per favore mi puoi spiegare il motivo che non mi vedete se non mi collego spesso. Il fatto è che io tutti i giorni mi registro per poter leggere i post che vi mandate tra voi e le relative risposte per capire sempre di più le tecniche informatiche,specie quando chiedete a gianni che avete qualche problema da risolvere e lui come sempre fà vi indica il sistema migliore e anche cosi' si apprende, ma ti voglio comunque dire che collegandomi con voi, se non prendo pratica , come faccio a entrare in certe disqussioni se poi non saprei cosa rispondere. Marzione ti ricordi tempo fà quando  mi consigliasti di non mettere troppa carne a fuoco e di inserirmi in cose da neofita, altrimenti a voler fare di più, poi mi sarei confuso, non avendo ancora le basi principali? Infatti è vero,come a scuola, ma il motivo il perchè poi non mi vedete, dice vit, me lo spiegate? Scusate, un altra domanda: un post quando tempo inpiega ad arrivare a destinazione? Grazie a tutti
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 10:07:40 da Gianni » Registrato

megli un giorno da leone che dieci da pecora
http://marioeilsuoblog.blogspot.com
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Settembre 18, 2010, 03:44:30 »

Ciao Marioski, per questa volta ti rispondo quì perchè per spostare le discussioni ci vuole Gianni, ma sicuramente ci prenderemo
una girata, in quanto le discussioni vogliono tenute in ordine altrimenti ci viene una confusione che gli amici non riescono
a seguirci. Oppure ti spiego meglio se si imposta una discussione sull'informatica non possiamo mischiarla con la lettura
e man mano che si hanno argomenti nuovi d'informatica si inserisce un post nuovo ma sempre sull'argomento del'informatica

2°) Quando tu inserisci un post nuovo dal momento dell'invio chi è collegato lo vede subito nella frazione di un secondo
poi dipende a chi è riferito,  se questo si collega spesso e ti vede ti risponde altrimenti devi aspettare che la persona
a cui  hai rivolto la domanda possa collegarsi e vederti.

3°) Quando io ti ho detto che non ti vediamo è riferito a questo : Quando tu ti colleghi nel nostro forum e leggi tutte le
conversazzioni che sono state scritte, se non entri nella discussione cliccando su rispondi e naturalmente non scrivi
qualcosa, gli altri amici non ti vedono,  ossia volendo ti vedono se sei collegato ma se non scrivi niente possono pensare
che quella discussione a te non interessa, quindi devi essere tu ad inserirti. Spero di averti chiarito il tuo dubbio  ciao ciao
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 10:07:50 da Gianni » Registrato

Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Settembre 18, 2010, 10:13:39 »

Ottimo Vit ... come hai giustamente osservato, la discussione l'ho spostata e adattata con un titolo mirato.
Caro Marioski, spero che la bravissima e paziente Vit abbia sciolto i tuoi dubbi
... altrimenti esprimi ancora le tue perplessità ... saremo pronti a dissolverle per quanto ci sarà possibile ciao
"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"
PC da zero
Blog da zero
Mai dire solo foto
twitter/pcdazero
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: