Buonalettura.org
Dicembre 02, 2020, 09:35:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: DECODER DIGITALE!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 5814 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« inserito:: Maggio 15, 2010, 05:25:43 »

Ragazzi, questa mattina, sentito il freddo e la pioggia, mi sono dedicata ad istallare uno dei tre decoder comperati qualche settimana fa morale:
Uno SIRA UFT 100, come istallazione niente di particolare, collegato il cavo nella presa scart e via con la programmazione automatica. In quanto personalizzare il telecomando del decoder con i programmi preferiti non vi dico.....
ho perso tutta la mattina, mi sono incavolata parecchio, arrivata alla conclusione vi dirò che è una bella scocciatura
abiatuati all'acensione e subito sul programma, quì prima c'è da fare mente locale
Mentre  con un'altro tipo DIPRO INTERACT III con scheda premium,( parliamo sempre di personalizzare il telecomando del decoder) la cosa è un po' più semplice.
A questo punto vi chiedo: voi avete già provveduto vi trovate meglio? e con che tipo? perchè ho una voglia matta di buttarlo
dalla finestra quello della Sira sono incavoltissima  ciao ciao
giovanna
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Maggio 15, 2010, 07:41:47 »

Ciao Vit, hai ragione, sono una grossa scocciatura. Ne ho due anche io, comperati in tempi diversi e sono diversissimi uno dall'altro già nell'accensione, quindi ogni volta devo pensarci sopra.

Ogni tanto il programma salta ed allora giù a smanettare per farlo ritornare.
Non ti posso aiutare a sistemarlo perché non l'ho montato io e non so come si personalizza.
Dai, porta un po' di pazienza, visto che continua a piovere passi il tempo a decoderizzare. 
marzione
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Maggio 16, 2010, 03:06:32 »

Ciao Vit, io posso aiutarti solo riferendomi a quello che ho preso io: il modello è "ID Sat", il più venduto a MediaWord,
costo 29 euro (devi prendere anche un cavo antenna (1.5 euro) e un cavo scart (3 euro). La programmazione automatica è semplicissima, e la personalizzazione del telecomando pure; se decidi di prendere questo, fammelo sapere, e, se vuoi, ti spiego velocemente come si fa. Ciao e a presto!  ciao ciao ciao
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: Maggio 20, 2010, 09:20:21 »

Cool Per me la TV potrebbe rimanere tranquillamente spenta, altro che decoder! Non so neppure che tipo ho, so solo che è una chiavetta USB dove posso vederci anche i film e registrali. Mi sfugge il modello e tutto il resto. Ma non l'ho mai usata.
giovanna
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: Maggio 20, 2010, 03:30:35 »

Nica, questa della chiavetta è proprio una cosa che mi interessa.
Ti pongo delle domande,se lo sai mi rispondi altrimenti non ti preoccupare

Con la chiavetta registri i film che danno in tv, giusto?  Per registrare devi stare sul canale dove danno il film, oppure nel frattempo puoi vedere un altro canale?

Puoi programmare con la chiavetta l'orario della registrazione ( esempio uscire e mettere la programmazione di registrazione all'orario nel quale ti interessa registrare )?
 ciao ciao
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserito:: Maggio 21, 2010, 02:51:04 »

Allora, per quello che so si può registrare anche senza guardare il film interessato. Inoltre si può programmare e spegnere tranquillamente il tutto. Mi informerò meglio da mio merito e ti farò sapere.
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserito:: Maggio 21, 2010, 04:04:40 »

Ciao Vit, io posso aiutarti solo riferendomi a quello che ho preso io: il modello è "ID Sat", il più venduto a MediaWord,
costo 29 euro (devi prendere anche un cavo antenna (1.5 euro) e un cavo scart (3 euro). La programmazione automatica è semplicissima, e la personalizzazione del telecomando pure; se decidi di prendere questo, fammelo sapere, e, se vuoi, ti spiego velocemente come si fa. Ciao e a presto!  ciao ciao ciao
Ciao Marzione ti ringrazio della tua disponibilità, ma ti dirò che tutto sommato una volta personalizzato il telecomando del
decoder non è così seccante come sembrava all'inizzio, certo bisogna sempre aver a disposizione i due telecomandi
Comunque se quando torno dalle vacanze riesco a risparmiare un po' di soldini ci penserò per un nuoto acquisto di TV  ciao ciao
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: