Buonalettura.org
Novembre 19, 2019, 12:53:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Sottofondo musicale nel blog  (Letto 12745 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzione
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserito:: Maggio 09, 2010, 03:55:06 »

Grande Gianni!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Ho inserito il sottofondo musicale nel blog senza problemi; non ho trovato opzioni per inserire solo il 1° pezzo, ma per me va benissimo così. Grazie come sempre.  bravo bravo bravo
P.S. Desumo non serva la citazione scritta dell'autore, in quanto, il 1° gadget in alto a destra del blog, riporta tutte le caratteristiche dell'album (autore compreso).
Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserito:: Maggio 10, 2010, 03:44:39 »

Ho dato un'occhiata al tuo blog e vedo che hai fatto degli enormi progressi, complimenti Marzione  applauso ... per i tuoi disegni.
Confermo quanto scritto sul tuo P.S.  ok
"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"
PC da zero
Blog da zero
Mai dire solo foto
twitter/pcdazero
vit
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserito:: Maggio 11, 2010, 03:04:26 »

Anch'io ho guardato il blog di Marzione con il sottofondo musicale e devo prorpio dire che è bravissimo è uno scolaro meritevole comunque ora non posso in quando sono un po' indaffarata per partire, ma quando torno lo copio e lo faccio anch'io  Cheesy Cheesy Cheesy
giovanna
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserito:: Maggio 11, 2010, 05:08:54 »

Bravo Marzio hai scelto una bel sottofondo musicale per il tuo blog.

Amici avete visto che ritratto somigliante indovinate a chi, ha messo Marzio nel suo blog?Huh??
Milena
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #12 inserito:: Maggio 11, 2010, 06:22:52 »

Te pensa io  guardavo l altro blog di marzione per ascoltare la musica in sottofondo   ....e solo ora vedo l autoritratto nell'altr blog

bello l autoritratto!!!!   bravissimo marzione E' incredibile che in cosi pochi mesi  hai imparato a dipingere e disegnare molto bene Cosa hai fatto dei corsi accelerati lettura
marzione
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserito:: Maggio 12, 2010, 05:45:01 »

Rispondo contemporaneamente a tutti voi, cari amici, per gli apprezzamenti che mi avete scritto; dire che mi hanno fatto piacere è dire poco.  Cheesy  Grazie Vit per "scolaro meritevole"; in effetti nonostante la mia età non sia più quella di uno studente, ancora oggi amo veramente "imparare"; mi piace, che altro dire? No, Milena, per ora non ho fatto alcun corso, sto solo acquistando in edicola i fascicoli di un corso sulla pittura della De Agostini; qualcuno dice che sono portato per dipingere, e ne sono contento, anche se so di avere tanto da imparare; ma, per mio carattere, la cosa non mi spaventa, anzi mi stimola; spero di riuscire a fare sempre meglio. Un abbraccio a tutti.  caroamico caroamico caroamico   
giovanna
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserito:: Maggio 13, 2010, 10:48:51 »

Gianni, non ci crederai, ma questa volta " senza colpo ferire "sono riuscita a mettere anche io la musica nel blog.

marzione
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserito:: Maggio 13, 2010, 06:07:31 »

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: